LUIGI MUSUMECI GIOVANE DELL’UNDER 15 CONVOCATO DAL C.T. TARANTINO



Per il giovane della Meta C5 immensa soddisfazione e fase di crescita importante
La Meta C5 è lieta di accogliere con immensa gioia la convocazione del nostro Under 15 Luigi Musumeci con la rappresentativa della Nazionale Italiana. Dal 5 al 10 luglio, a Lanciano, si terrà infatti il primo Futsal Camp della stagione 2016/2017, che aprirà di fatto un nuovo ciclo dell’Italia con le formazioni Under 17 e Under 15 dopo le due gare internazionali contro il Portogallo.

Il C.t. dell’Italia Tarantino ha mostrato interesse ed ha convocato il giovane della Meta C5 Luigi Musumeci che risponderà presente alla chiamata del coach azzurro. Musumeci raggiungerà il ritiro di Lanciano presso l’Hotel Sangro e si alleneranno al Palasport di Lanciano. Per Musumeci un debutto assoluto che ripaga il ragazzo degli enormi passi importanti dal punto di vista tecnico-tattico. Un primo passo importante insomma che potrebbe segnare solo l’inizio ma che dovrà essere accompagnato da una crescita costante figlia del lavoro e dell’applicazione quotidiana sul campo.
 Il tecnico Carmine Tarantino ha convocato in totale 39 giocatori, di cui 20 del gruppo Under 17 e 19 del gruppo Under 15.
ECCO I CONVOCATI DELL’UNDER 15
PORTIERI: Francesco CARA (Club San Paolo), Alfredo DE TOMMASO (Napoli), Martin NINZ (Fiemme)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Vito Samuel CONSOLE (Sport Five), Enrico PETTINARI (Aosta), Pietro FERRANTE (Rahl Buthai), Simone ACHILLI (Olimpus Olgiata), Mattia D'ERME (Fenice Veneziamestre), Leonardo SCAVINO (Asti), Luigi MUSUMECI (Meta), Federico PALMEGIANI (Accademia Sport), Pasquale NASTA (Marcianise Futsal Academy), Mirco TRABUCCO (Acqua&Sapone Emmegross), Gianluca FERRETTI (Lazio Futsal Academy), Matteo RIZZELLO (Sacra Famiglia), Francesco ZUMBO (San Carlo Sport), Thomas MAGGIO (Città di Giardino), Valerio BERNARDINI (Lazio Futsal Academy), David ARLIAN (Aosta)              

ATTILIO SCUDERI 

Commenti