CITTA' DI TARANTO - RINNOVA MIRIANA NITTI



La veterana di sempre, la più anziana del gruppo, la giocatrice che c'e' sempre stata, chi ama la maglia davvero senza pensare alle chiacchiere...
Miriana Nitti Laterale classe '94


Nitti: "Felicissima di continuare ad indossare questa bellissima maglia e sempre lo farò. Sono con Mister Liotino, sin dall' inizio, quando fu creato il progetto e voglio rimanerci senza pensare ad altro. La Corim Città di Taranto é la mia seconda famiglia, la mia casa. Ringrazio il mister che ha sempre creduto in me e continua a farlo, lui mi carica quotidianamente, anche quando non ci sono allenamenti e partite ufficiali.
Tengo anche a ringraziare per il bellissimo rapporto, i due tecnici Fabiano e Manco oltre al Ds Solito e gli altri Dirigenti senza dimenticare le mie stupende compagne di squadra che reputo sorelle. Sono più carica che mai, perchè finalmente lo scorso anno si e' avvicinato a noi una persona seria, umile e con tantissima esperienza, il Presidente Marsico, con lui cresceremo sempre più in tutti i punti di vista. Alla cena di fine stagione ho avuto modo di esprimergli le mie idee, con lui ci si può parlare, perchè mette serenità. Insomma abbiamo tutto quello che serve per vivere rilassati pensando solo a fare bene sul campo."

Commenti