UNDER 13 – AL VIA IL NUOVO CAMPIONATO PER LA TECHNOS ASSI-MANZONI BRINDISI



Parte domenica 3 aprile c.a. l’avventura in Under 13 per le giovanissime atlete guidate in panca da Dina Donno. Le prospettive sono rosee, poichè che la dirigenza del settore giovanile dell’Assi-Manzoni ha raggiunto l’accordo con il Signor DI TOTERO Diego, Titolare della Ditta TECHNOS assistenza tecnica plurimarche condizionatori e caldaie con sede sociale in viale Commenda 85 a Brindisi, per abbinare il suo logo con quello della società pallavolistica più anziana della Provincia.

Con queste premesse e dopo mesi di buon lavoro in palestra sotto la visione tecnica di Luisa De Leo, Titti Spinelli e Vincenza Belli è stato il momento delle scelte per il tecnico Donno delle agoniste ritenute pronte a partecipare al campionato Under 13 da affiancare alle più esperte, in quanto già scese in campo nei campionati Under 16, 14 e 1^ Divisione,  Sara Cappelli, Beatrice  Rini e Elisa Spinelli, la selezione non è stata facile ma alla fine è stata presa, ampliando la rosa a 14 elementi che ruoteranno durante tutto il campionato.
Il campionato si snoderà, nella 1^ fase, su 10 gare tra andata e ritorno, l’equipe della Technos Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi è stata inserita nel girone “A” con Appia Project Mesagne, Pallavolo Erchie 95, Volley Oria, Green Volley Francavilla e Thesaurus Insieme Sandonaci, il via alla contesa è programmato per domenica prossima 3 aprile sul parquet del palasport di via Udine a Mesagne con due impegni, il primo alle ore 10,30 contro le pari età della Pallavolo Erchie 95 ed ha seguire con le padrone di casa dell’Appia Project. Un in bocca al lupo alle nostre atlete di un campionato ricco di soddisfazioni.

Queste la rosa della TECHNOS Assi-MANZONI PALLAVOLO Brindisi:

Arifi Marta, Caniglia Eva, Cappelli Sara, D’Addario Maria Cristina, De Paola Denise, Di Totero Michela, Gatti Adriana, Lobascio Greta, Lomartire Alessia, Rini Beatrice, Rubini Greta, Rubini Sveva, Spinelli Elisa, Stea, Claudia.

Allenatore: Donno Dina
Dirigente accompagnatore: Ninno Antonio

  Ufficio stampa Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi
                 Antonio NINNO

Commenti