CATANZARO - EN-PLEIN DI VITTORIE DAL SETTORE GIOVANILE

Vincono tutte le formazioni giovanili del Catanzaro C5 e, insieme al successo della Femminile, regalano al presidente Alfieri uno splendido poker di vittorie, tra l’altro importantissime ai fini delle rispettive classifiche.
L’Under 21 ha battuto domenica per 9-0 il Kroton al PalaSant’Elia e ha conquistato la matematica certezza di disputare i play-off per il secondo anno consecutivo. Tra i giallorossi in rete Pugliese (tripletta), Manuel Patamia (doppietta), Tolomeo (doppietta), Luca Frustace e Voci. Note liete anche gli esordi degli Allievi Rubino, De Nardo, Cosco e Lombardo.
Lunedì è stato invece il turno di Juniores e Allievi. 

La rappresentativa guidata da Matteo Brescia, già certa del secondo posto, ha battuto la Normanna per 14-3 (quaterna per Pugliese e Manuel Patamia, tripletta per Pilato, doppietta per Modestia e gol di Nigri), concludendo il girone al secondo posto a -3 dalla Futura Energia Soverato con migliore attacco, migliore difesa e migliore differenza reti. Ora per Foglia e compagni ci sarà la semifinale play-off contro la Polisportiva Icaro, da disputarsi in gara unica al PalaSant’Elia.
Gli Allievi di mister Gaccione infine hanno battuto il Siano per 9-4 grazie ai sei gol di Lombardo e a quelli di Raffaele Critelli, Procopio e Nisticò, conquistando provvisoriamente la vetta della classifica, visto che la Futura Energia Soverato dovrà giocare venerdì contro lo Zagarise.
Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

Commenti