CSG, PAROLA A TASSO: “OGNI PARTITA SARA’ UNA FINALE!”



E’ pronto il Csg Putignano per il prossimo impegno che lo vedrà, fuori casa, affrontare la Virtus Rutigliano di Paolo Rotondo. Dopo il pareggio beffardo contro il San Rocco Ruvo, c’è tanta amarezza in casa Csg e in settimana mister Pannarale ha caricato a dovere i suoi per cercare di mantenere alta la concentrazione per la tanto ambita salvezza.

A presentarci il match, questa settimana, il portiere Alberto Tasso, new entry di questo gruppo e già decisivo in più di un’occasione.
Ci stiamo allenando molto bene!” – ha esordio così Alberto Tasso, che poi ha continuato – “Anche il test in amichevole col Sammichele, militante in A2, è andato molto bene, con un 5-5 che ci lascia ben sperare in un’ottica futura. Sono felice di aver sposato questo progetto, dove ho trovato un gruppo fantastico ed ho ritrovato Mide e Sandro (D’Aprile, ndr) e nonostante una situazione di classifica precaria, l’ambiente è molto sereno e serio. Continuando così, sono certo che raggiungeremo il più presto possibile gli obbiettivi prefissati. Sicuramente la gara di sabato è molto difficile, visto che incontriamo una squadra allestita per fare il salto di categoria, ma noi siamo fiduciosi: ogni partita sarà una finale e ce la giocheremo fino alla fine senza temere nessuno. Dal punto di vista personale, sto riprendendo la forma persa per via dello stop di un mese a dicembre e mi auguro di dare una grande mano e festeggiare quanto prima la salvezza.

Il fischio d’inizio per la gara contro la Virtus Rutigliano è fissato per sabato 30 Gennaio, alle ore 16.00. Arbitreranno i sig.ri Davide Sellese della sezione di Vasto, Luca Moscone della sezione di L’Aquila, coadiuvati dal cronometrista Pasquale Marcello Falcone della sezione di Foggia.

Ufficio Stampa Csg Putignano

Commenti