6° TORNEO INTERCLUB GINOSA: RICCIARDI EDILIZIA TRIONFA SU CESOLOUNMARCO. LOMAX ASSICURAZIONI CHIUDE IL PODIO. SEMPRE VIVO IL RICORDO PER ANTONIO SALERNO

 

Un epilogo degno di una finale fra due squadre forti, con calciatori che fanno le fortune delle squadre di calcio e futsal locali, il tutto condito da musica, foto, diretta online, e una cornice di pubblico da fare invidia. Senza tralasciare tutti gli sponsor che hanno  reso tale la manifestazione, e le altre 8 squadre partecipanti, oltre alle due impegnate nella finale terzo e quarto posto.

Alle 21:00, finale per il terzo posto che viene vinta da Lomax Assicurazioni, che batte 6-4 Marchetti grazie alla tripletta di Costantino, alla doppietta di Bozza, e alla sigla di Iacovino. per Marchetti non bastano Lombardi, Mongelli e la doppietta di Daffredo a rimediare il podio.
Nel primo tempo, segna Lombardi dopo 8', pareggia e porta in vantaggio i suoi, Costantino, poi Iacovino e Daffredo chiudono sul 3-2. Nella ripresa allunga Bozza, pareggiano Daffredo e Mongelli, ma a poco dal termine, Costantino e Bozza chiudono per il 6-4.

Alle 22:00 è Ricciardi Edilizia a vincere il trofeo, battendo 3-2 Cesolounmarco, con il gol decisivo al 25' del secondo tempo.
Nella prima frazione, Andrea Sergio sblocca subito la gara con il suo ottavo gol del torneo, superando Gallitelli. Il pareggio arriva dopo cinque minuti, ed è il solito Pulpito, stavolta di destro, per il suo ventesimo sigillo. A fine primo tempo, Mastrovito ribalta la contesa per il2-1 di Cesolounmarco.
Nella ripresa, pareggia immediatamente Andrea Sergio, e poi la disputa vive di tantissime occasioni sbagliate o con i due portieri, Gallitelli e Cantore protagonisti. Al 24', non contento, Andrea Serfio trova la tripletta e il suo decimo gol, per il 3-2 che fa impazzire i suoi compagni. Allo scadere dei due minuti di recupero, Pulpito ha sul piede il possibile pareggio con un tiro libero, ma Cantore alza il muro e arriva il triplice fischio.

LA PREMIAZIONE 

 TARGA RICORDO PER LA FAMIGLIA SALERNO


Prima di iniziare la premiazione, è stata consegnata una targa ricordo alla famiglia di Antonio Salerno

ARBITRI    premi offerti da Photographer di Graziano Moro

Marino Menzella , Giovanni Ratti e Francesco Russo

PORTIERE RIVELAZIONE premio offerto da Hair studio di Rosario Gatti

CRISTIAN BUSTO della squadra DECA

GIOCATORE RIVELAZIONE premio offerto da Panificio Laerte

FABRIZIO GALLITELLI della squadra Lomax Assicurazioni

 SQUADRA RIVELAZIONE premio offerto da Tecno Impianti

Deca

CAPOCANNONIERE premio offerto da Olimpia Sport e Wellness,

ALBERTO LOVECCHIO della squadra Marchetti

 MIGLIOR PORTIERE premio offerto da Edil Maggi

GAETANO CANTORE della squadra Ricciardi Edilizia

 


MIGLIOR GIOCATORE premio offerto da Galli Assicurazioni

ANDREA SERGIO della squadra Ricciardi Edilizia

 4à CLASSIFICATA premio offerto da Future Center 2.0

MARCHETTI

  3à CLASSIFICATA premio offerto da CESOLOUNMARCO

LOMAX ASSICURAZIONI

  2à CLASSIFICATA premio offerto da Sangiorgio Assicurazioni

CESOLOUNMARCO

  1à CLASSIFICATA premio offerto da Supermercati Alter

RICCIARDI EDILIZIA


Grazie a tutti, al prossimo anno

Baldo D'Angelo
foto Antonio Gatti

Commenti