5° TORNEO INTERCLUBGINOSA "IN MEMORIA DI ANTONIO SALERNO" - TRIONFA LATTE DELLE GRAVINE SU ECLIPSE/PAST.GIOVE . BLACK & WHITE TERZA SU HUMANA

 




Si è conclusa la quinta edizione del torneo Interclub Ginosa, che ha visto trionfare Latte delle Gravine su Eclipse/Past. Giove, mentre Black & White ha battuto Humana per la finale terzo posto.

Alle 21:00 Black & White ha battuto Humana 11-4 approfittando del cambio in più e dosando le energie rimaste nel finale. Gara in bilico fino al 5-3 e nei cinque minuti finali, nel tentativo di rimontare, il risultato si è allargato sino all'11-4 finale.  A segno Carrera, Galante e Lapiscopia per Humana, Perniola, Sergio, Masciulli, Cangiulli, per Black & White.


Alle 22:00 la finalissima ha visto Latte delle Gravine superare Eclipse/Past.Giove 5-1 grazie ad un ottimo primo tempo dei laertini (4-1) e alla super parate di Gallitelli in versione superman.

Apre il tabellino Dobrozi in semi rovesciata dopo quasi 15 minuti di gioco, poi è Perrone in ripartenza ha depositare il 2-0. Accorcia Novario poco dopo, ma lo stesso Dobrozi e poi Catapano, realizzano il terzo e quarto gol. Nella ripresa è un assedio ma Gallitelli e la difesa respingono tutto e di più, e nel finale ancora Catapano chiude il match sul 5-1.

PREMIAZIONE
Prima di iniziare, è stata donata una targa ricordo alla famiglia di Antonio Salerno, che è stata omaggiata anche di una maglietta dell'Inter in suo onore.

1° CLASSIFICATA  - LATTE DELLE GRAVINE
2° CLASSIFICATA - ECLIPSE/PAST.GIOVE
3° CLASSIFICATA - BLACK & WHITE
4° CLASSIFICATA - HUMANA
 
CAPOCANNONIERE - ALBERTO LOVECCHIO
MIGLIOR GIOCATORE - ARCANGELO PERRONE
MIGLIOR PORTIERE - ALESSANDRO GALLITELLI
PORTIERE RIVELAZIONE - CLAUDIO MARCHIONNA
GIOCATORE RIVELAZIONE - MICHELE CANGIULLI
SQUADRA RIVELAZIONE - FRUT.VIA
SQUADRA DISCIPLINA  - FCSB
PREMIATI ANCHE GLI ARBITRI MARINO MENZELLA E GIOVANNI RATTI

Grazie a tutti gli sponsor e ai partecipanti

Baldo D'Angelo

Commenti