7° Torneo Inter Club Ginosa "in memoria di Antonio Salerno": Trionfa Edil S su DeSica/Clemente. Cesolounmarco completa il podio

 Termina anche la settima edizione del torneo InterClubGinosa, in memoria di Antonio Salerno, svoltosi presso la Sporting Pescarella, con Edil S che trionfa e tutte le premiazioni post gara.


Durante la serata sono state consegnate due targhe ricordo, alla famiglia di Antonio Salerno, e alla famiglia di Domenico Pirrazzo, a tutti conosciuto come il PROFESSORE.



Alle 21:00, Cesolounamrco e La Pescarella danno vita a una partita ricca di gol, decisa poi ai calci di rigore. Nel complessivo 10-10 della gara, mattatore Simone D'Angelo con ben sei reti, coadiuvato da Giannuzzi e Metko. Per i vincitori a segno Passarelli, Sergio, Costantino, Gallitelli e Davide D'Angelo. Ai rigori 3-1 per Cesolounmarco.



Alle 22:00 la finalissima fra Edil S e DeSica/Clemente che ha visto la prima trionfare 6-2. Nel primo tempo Giuliano Lovecchio e Costantino De Vietro portano Edil S a riposo sul 2-0, fallendo anche alcuni gol a botta sicura e trovando spesso Bitetti reattivo e miracoloso. Nella ripresa Alberto Lovecchio deposita il 3-0, poi accorcia Maiullari. Vizzielli con una doppietta allunga al 5-1 e Cimarrusti sigla il 6-1. Nel finale Basta trova il 6-2 e la gara termina così.

PREMIAZIONE

 PORTIERE RIVELAZIONE - Gabriele Bitetti 

­GIOCATORE RIVELAZIONE - Vito basta e Giuliano Lovecchio

SQUADRA RIVELAZIONE - La Cavallerizza

CAPOCANNONIERE - Alberto Lovecchio

 MIGLIOR PORTIERE Christian Busto

 


MIGLIOR GIOCATORE - Gaetano Cimarrusti

 4à CLASSIFICATA  - La Pescarella

 3à CLASSIFICATA - Cesolounmarco

 2à CLASSIFICATA - DeSica/Clemente

 1à CLASSIFICATA - Edil S

Ringraziamo gli sponsor:Olimpia sport e wellness, future center, buonora nutrizione del dr. Costantino buonora,sangiorgio assicurazioni, ottica galeone, edil maggi,graziano moro photographer,hair studio di rosario gatti, studio di fisioterapia del dott. mario d’ambrosio, alter supermercati e Maurizio Di tinco


Commenti