5° TORNEO INTERCLUB GINOSA - FRUT-VIA SGAMBETTA BLU CAFE' 7-5 E RAGGIUNGE ECLIPSE/PAST. GIOVE

 

Nella gara disputata ieri, Frut-via batte Blu Cafè 7-5, al termine di una partita equilibrata e con i due portieri Novario e Carenza, protagonisti assoluti del match. 

Nel primo tempo parte forte Frut-via che si divora tre gol che sembravano fatti, ma Blu Cafè risponde con altrettante conclusioni che però non hanno esito positivo. Al 12' si sblocca il match, Scovoli approfitta di una difesa troppo alta e supera Carenza per l'1-0. Poco dopo è Mastrovito con una doppietta a chiudere il primo tempo sul 3-0. 

Nel secondo tempo è Scovoli a trovare altre due reti che portano la contesa sul 5-0 (forse troppo largo) ma, dopo poco, Bavaro supera finalmente Novario per il 5-1. Stranamente cambia l'inerzia della sfida e Scuro e Rizzi (2) accorciano al 5-4. A dieci dal termine Mastrovito trova il 6-4 su tiro libero ma Blu Cafè inizia il tiro al bersaglio senza trovare il gol. In contropiede Frut-via non chiude la sfida perchè anche Carenza erige il muro. Nell'ultimo minuto Lomagistro segna il 6-5 ma un attimo dopo, ancora Mastrovito, segna la rete finale del 7-5.

Lunedì Latte delle Gravine -B&B Le Cuspidi ed Eclipse/Past.Giove - Frut-Via.







Commenti