5° TORNEO INTERCLUB GINOSA: BLACK & WHITE OK. HUMANA AI RIGORI. ECLIPSE/PAST.GIOVE PRIMA

 


Tre gare che hanno delineato alcuni piazzamenti e regalato un finale palpitante che inizierà stasera.

Martedì, Eclipse/Past.Giove batte Olimpia Sport 10-5 ma soffre durante tutta la gara. Primo tempo 4-4, poi, dopo il 5-4 di Costantino che non si avvede del portiere Pizzulli con le mani al volto dopo una parata precedente,  GRAN GESTO DI FAIR PLAY dei ragazzi, che permettono  il pareggio immediato. Nel finale la vittoria fa gola ad entrambe ma Lovecchio, Vizzielli e Miccoli chiudono sul 10-5. I due portieri salvano il possibile ma dovrebbero "tirar le orecchie" alle difese.

Ieri sera, alle 21:00 Humana ha la meglio su Ectoplasmi ai rigori, al termine di una sfida bella, equlibrata e con agonismo nei limiti. Nel primo tempo uno scatenato Zicari porta i suoi sul 4-3, ma Humana, con orgoglio, raggiunge il pari con Bozza , e nella ripresa sorpassa con un pregievole gol di Carrera. Negli ultimi istanti, ancora Zicari su tiro libero, trova il pari. Ai rigori traversa di Valenznao, palo di Galante, e due parate di Lapiscopia, chiuddono sull'8-7 finale. 

Alle 22:00  è Black & White a staccare il pass per la seconda fase grazie al 7-3 su Blu Cafè. A segno Di Lena, pareggio di Rizzi, poi Calabrese e Donvito, prima del 3-2 ancora di Rizzi. A seguire Masciulli, Delfino, Cangiulli e Carbotti. Per Blu Cafè domani o dentro o fuori.

Stasera Olimpia Sport - Frut.via per l'ultima qualificata del girone A.

Baldo D'Angelo

Commenti