5° TORNEO INTERCLUB GINOSA - PARTONO BENE ECLIPSE/PAST.GIOVE E HUMANA

 



L'inizio della quinta edizione del torneo Interclub Ginosa, ha visto la vittoria di Eclipse/Past.Giove e Humana, rispettivamente su Frut-Via e Black & White.

Alle 21:00 Eclipse/Past.Giove passa in vantaggio con Lovecchio su punizione, viene raggiunta dal gol di Moro,  ritorna in vantaggio con un eurogol del già citato Lovecchio, e viene riacciuffata da Mastrovito. Nella prima frazione è poi Vizzielli a realizzare il 3-2 che chiude il tempo.

Nel secondo tempo, dopo un possibile rigore per Frut-via, la gara si allunga nella distanze con le reti di Costantino, Vizzielli, Ribecco, Trigiante, ma è il portiere Cantore che resta protagonista con almeno cinque interventi che mantengono il risultato non in bilico.

Alle 22:00 Humana supera 6-3 Black & White grazie alle reti di D'Angelo,Carrera e Bozza, intervallate da Sergio e Calabrese
Nel primo tempo, chiuso 3-2, segna due volte Andrea Sergio e risponde D'Angelo, prima della chiusura di Carrera.
Nella ripresa  altre due sigle di Carrera(che sbaglia anche un rigore), il 5-3 di Roberto Calabrese, e il definito gol di Bozza che chiude la gara. Lapiscopia erige un muro sul 5-3 e permette ai suoi un finale più tranquillo.

Stasera alle 21:00 FCSB -Blu cafè e a seguire Malvani Elettrodomestici - Olimpia Sport.


Baldo D'Angelo

Commenti