CALCIO - TERZA CATEGORIA: Esordio amaro per la Golden Glass. Due rigori sbagliati e tante recriminazioni


 Un esordio agordolce per la Golden Glass Ginosa, che esce sconfitta nella prima con il Montedoro (2-1) ma torna a casa consapevole della buona prova e dei, purtroppo, due errori dal dischetto.

Nel primo tempo il Montedoro passa in vantaggio dopo cinque minuti, sfruttando un errore difensivo e depositando in rete con Caricasulo. La Golden risponde immediatamente ma il gol del pari non arriva. Occasione dal dischetto per Dettoli ma il portiere Milano respinge.

Nella ripresa i ginosini partono forte e sul secondo rigore di giornata, Gianluca Lomagistro realizza il pareggio meritato. Il Montedoro torna all'attacco e trova il 2-1 con Chiego. Sempre finita così ma al 90' arriva il secondo rigore parato da Milano, che questa volta nega la doppietta di Lomagistro.

In classifica resta lo 0 ma domenica arriva il Cellino Calcio fra le mura del Miani.


Tabellino United Montedoro - Golden Glass 2 - 1


MARCATORI: G. Caricasulo (U), A. Chiego (U), G. Lomagistro (G)

UNITED MONTEDORO (4-3-3): C. Milano, N. Ceci, C. Gentile, T. Ndim Songue, I. Diouf, P. Caputo, A. Magno, M. Lanzilotta, G. Caricasulo, C. Scarano, A. Chiego
A disposizione: M. Vignani Esposito, R. Erario, P. Patrono, N. Amodio, A. Sammarco, T. Troccoli, A. Semeraro
All: Carmine Molino

GOLDEN GLASS (4-4-2): C. Ferrini, A. Santangelo, F. Bozza, B. Demba, P. Moro, M. Mongelli, A. Vecchione (↓), A. Lomagistro, L. Dettoli, G. Lomagistro, A. Metko
A disposizione: M. Di Candia, Costella, A. Scorpati, G. Lomagistro (↑), D. Di Tinco (↑), P. Bianco
All: Antonio Lomagistro

AMMONITI: T. Ndim Songue (U), M. Lanzilotta (U), G. Lomagistro (G)

Baldo D'Angelo

Commenti