FUTSAL - C2 PUGLIA - La Mec Sport Ginosa è un rullo compressore. 7-1 al Medania e vetta solitaria

 

La Mec Sport Ginosa batte anche il Medania e resta sola in vetta alla classifica. 7-1 il risultato finale che ha fatto esplodere il palazzetto dello sport. Mister Carrera inizia a raccogliere i frutti del tanto lavoro svolto. Martedì turno infrasettimanale a Carovigno.

Partita molto tattica ed equilibrata nel primo tempo, sbloccata da una bella giocata di Costantino, ben servito da Lovecchio, che supera il portiere ospite e deposita in rete. Il Medania resta in gara e perviene al pareggio con il solito Gigliola dagli sviluppi di una rimessa laterale battuta rapidamente. La Mec ha deciso che in casa non si risparmia nessuno e dopo poco torna in vantaggio con un bolide di capitan Bozza in stile Stankovic -Maicon. Incrocio che viene ripulito dalle ragnatele di Haollween e 2-1 meritatissimo.

Nella ripresa il Medania preme ma la difesa è sempre ben schierata, Cantore è attento, e Lovecchio è un cecchino. Prende palla, torna indietro dopo un dribbling e calcia verso la porta. 3-1 bellissimo e gioia incredibile. Gli ospiti provano anche la carta del portiere di movimento negli ultimi sei minuti ma compiono harakiri. Lovecchio ne infila altre tre (il 4-1 a porta sguarnita per un cambio mancato) e nel finale c'è gioia anche per Miccoli per il 7-1 finale.

Ora testa alla sfida contro il Carovigno per il primo test fuori casa.


Baldo D'Angelo


Commenti