FANTACALCIO - I consigli per la sesta giornata

 Dopo il primo turno di coppe, il campionato riparte oggi alle 15:00 con Napoli-Spezia, per proseguire con Inter e Milan in campo. Domani Atalanta, Fiorentina e Juventus. Lunedì chiude Empoli-Roma.


Napoli - Spezia

Potrebbero nascondersi delle insidie visti i precedenti ma fiducia in Spalletti. In campo Simeone e Lozano. Fuori Nikolau. Sorpresa da Gyasi.

Inter -Torino

Nerazzurri altalenanti nei risultati e granata in un buon periodo. Consiglio Dimarco come jolly e Vlasic per la continuità. Se non avete alternative anche Dzeko potrebbe regalare il +3. Evitate Bastoni e Buongiorno.

Sampdoria -Milan

A Marassi non è facile per nessuno (Juve docet) ma il Milan deve dar seguito al derby. Leao si, Caputo ni. Si sbloccherà Sabiri? Evitate Audero.

Atalanta - Cremonese

Con Gasperini non sappiamo mai chi saranno gli undici titolari ma date le assenze affidatevi a Hojlund e Koopmeiners per la sicurezza. Sorpresa da Dessers. No a Ghiglione.

Bologna - Fiorentina 

L'esonero di Sinisa potrebbe portare atteggiamenti controversi nel gruppo. Arnautovic sembra insostituibile. Potete anche optare su Schouten per un bonus sorpresa. Jovic e Sottil dovrebbero regalare gioie. Occhio a Igor.

Lecce -Monza

Si affrontano dopo la Serie B ma con team molto variati. Ceesay deve tornare al gol (Colombo incalza) e Petagna deve prendersi sulle spalle la squadra. Occhio a Sensi e Hjulmand.

Sassuolo -Udinese

Assenza di Berardi pesante per i neroverdi che si affidano a Pinamonti e al nuovo Laurientè. Se volete sculare, inserite Makengo. Udogie e Lovric piede caldo? Portieri sconsigliati.

Lazio - Verona 

Le fatiche di coppa potrebbero pesare (lo scorso anno molti passi falsi per i laziali post europea) ma Immobile è imprescindibile. Bonus da Ilic e Zaccagni. Non inserite Hien.

Juventus - Salernitana

Allegri ha detto che sarà  difficile affrontare la squadra di Nicola perchè concde poco. Kostic e Cuadrado sono imprevedibili e schierabili. Dia ancora in gol? Difese che potrebbero soffrire.

Empoli -Roma

Nel posticipo punti pesanti in palio. La Roma viene da due sconfitte e vorrà riprendere il cammino. Empoli a caccia di una vittoria importante. Lammers e Dybala si. Ibanez ni, Luperto no.


Baldo D'Angelo

Commenti