TERZO TORNEO INTERCLUB GINOSA: EXPLOIT SUSCA COSTRUZIONI. CAFFE' DEI SIGNORI E ZEN CAFE' REGALANO SPETTACOLO

 

Spettacolo, tante reti, tantissime parate, pali, rigori falliti, tunnel, finte, pallonetti. Questa la sintesi della serata di ieri che ha visto le vittorie di Susca Costruzioni e Caffè dei Signori.

Alle 21:00 Susca Costruzioni batte Matera Arredamenti 5-3 grazie alla tripletta di Binetti e alle reti di Cinieri e Bitetti. Per Matera Arredamenti doppietta di Matera e gol di De Vietro. Tantissimi gol divorati a cui si aggiunge anche un penalty calciato fuori da D'Ambrosio. Ora Matera Arredamenti attende il piazzamento, Susca e Calzature Di Candia all'ultimo sangue.

Alle 22:00 Caffè dei Signori batte Zen Cafè Marina di Ginosa 8-7 grazie al guizzo finale di Lovecchio. Ritmi altissimi e gol di elevata fattura, conditi anche dal ritorno di Osvaldo Stigliano. Zen Cafè si porta avanti 4-2 ma prima della fine del tempo, arriva il pareggio, anticipato da un rigore di Stigliano neutralizzato da Luisi. Nella ripresa prima allunga Caffè dei Signori, poi ribalta Putignano, e nel finale l'epilogo sopra descritto.

Questa sera scopriremo nei gironi C/D chi si aggiungerà al tabellone finale

CLASSIFICA MARCATORI

Casale 9

Ciriello, Costantino,  5

Pulpito, Daffredo, Ferrini , De Vietro, Matera, D’Amato 4

D’Angelo Da. ,Binetti, Lovecchio, Metko 3

Russo, Putignano, Barberio, Perrone, , Passarelli, Dragone,Vannella,Notarangelo, Rambaldi, Dobrozi  2

Bongermino, Bozza,Casamassima, Sperti, Romeo,Mele, ,Galante, Schembri,Bramo, Vasile,Russo Em. , Moschetti, Cimarrusti, Belmonte,D’Angelo Al., Pupino,Catucci,Cinieri A.,Bitetti G.,Stigliano, Putignano 1

AMMONITI(squalifica a 3 fino ai quarti)

Iacobellis, Costantino, Mele,Romeo, D’Auria,Belmonte,Gallitelli,Bitetti G.





Commenti