TORNEO INTER CLUB GINOSA; AGRICOLA ARCADIA E I MICETTI BATTONO APEX LEGENDS E INTER CLUB

Con le gare di ieri, si è chiuso il primo turno dei gironi, con Agricola Arcadia e I Micetti che hanno battuto Apex Legends e Inter Club Ginosa, rispettivamente 9-3 e 8-2.

Agricola Arcadia parte forte e chiude il primo tempo 3-0 grazie alle reti di Davide D'Angelo e Miguel, ma Apex Legends non tira indietro la gamba e rischia più volte la rete che riaprirebbe la sfida. D'Angelo allunga sul 4-0, poi ancora Miguel sul 5-0,  Bitetti accorcia sul 5-1 e si susseguono ancora D'Angelo, Miguel, Russo, D'Angelo(Claudio), Bitetti e Donvito. Ottimi i due portieri che respingono il possibile.


Alle 22:00 I Micetti passano in vantaggio con Binetti, raddoppiano con Raona, poi ci pensa Giannini a pareggiarla con due bei gol. Le occasioni ci sono da ambo i lati ma i portieri Donno e Lawrence decidono che non si passa. Negli ultimi quindici minuti, i Micetti allungano fino all'8-2 con Raona due volte, Comparato, Capurso e Scuro(doppietta). Il portiere Lawrence, respinge anche un calcio di rigore.

In classifica Agricola Arcadia e i Micetti salgono a 3, Inter Club Ginosa e Apex Legends restano a 0.


La serata è stata rovinata dalla scelta scellerata da parte dei I FALLITI(forse nome non fu più adatto) che a 15 minuti dall'inizio della gara contro FC LA DEA, hanno deciso di ritirarsi dal torneo senza alcuna spiegazione e soprattutto senza rispetto verso l'organizzazione e gli avversari, giunti da Marina Di Ginosa nonostante le condizioni atmosferiche alquanto pericolose.

Baldo D'Angelo


Commenti