TERZA CATEGORIA - DIECI RETI PER L'HELLAS LATERZA CONTRO LA FULGOR MOLFETTA



Una partita che è valsa come un allenamento, visto che la Fulgor Molfetta è ormai da ritenersi la squadra materasso del torneo (64 reti subite e appena 2 fatte). Termina 10-1 la gara con l'unico rammarico di aver subito una rete che nel conteggio degli scontri diretti e delle classifiche avulse che questo campionato rischia di avere, potrebbe essere pesante.


LA GARA

Dopo quindici minuti di gioco, il Laterza è già in triplo vantaggio grazie alle reti di Belmonte, Dobrozi e Russo. Carrera sigla la quarta rete. Nel finale di tempo arriva il gol della bandiera molfettese. La difesa si addormenta e Centrone supera Russi.

Nella ripresa arrivano immediatamente i gol di Maiullari e Dobrozi, poi tocca a Stano, Catapano e ancora Maiullari per il 9-1. Infine, la decima firma è di Clemente. Termina 10-1 una gara priva di patos. Tre punti importanti che pongono i laertini in testa alla classifica, complice il pareggio degli Spartan Boys Ginosa....e il derby si avvicina.

HELLAS LATERZA

Russi g., Carrera p, Russi d., Dragone, De Carlo, Trigiante, Russo, Belmonte, Dobrozi, Stano, Maiullari, Innone, Clemente, Presicci, Palmisano, Criscuolo, Catapano, Ficarella. Allenatore Calabrese



Baldo D'Angelo

Commenti