VOLLEY CASTELLANETA (C/F) - IL MOMENTO MAGICO DELLA SECURITY FIRE NELLE PAROLE DEL PRESIDENTE GRECO

È impressionante il ruolino di marcia della Security Fire Castellaneta nel campionato regionale di serie C femminile.
Dopo le prime sette giornate di regular season, la truppa del coach  Michele Ironico ha raccolto solo successi, corredati da ben diciannove punti che valgono il primato in solitaria nella pool B.
Terlizzi, Fasano, Potenza, Taviano, San Vito dei Normanni, Conversano e Molfetta sono le avversarie finora costrette alla resa da capitan Pagliari e compagne, al momento a +2 sulla seconda Orsa Cuti Volley Capurso. 
Senza un attimo di tregua, le pantere biancorosse sono già proiettate al prossimo weekend, che porta in dote un nuovo scontro diretto. L'ostacolo da aggirare si chiama Primadonna Volley Bari. Quarta forza del girone, la squadra allenata da Rosa Ricci è attesa domenica 2 Dicembre, ore 19:30, al PalaTifo.
Il distacco di tre punti in classifica lascia presagire una partita combattuta ed avvincente, che promette grande spettacolo sul parquet dell'impianto sportivo di via A. Moro.
In vista di un impegno così delicato, con le sue dichiarazioni, il presidente  Agostino Greco, oltre ad esternare il suo grande entusiasmo per l'ottima partenza stagionale, carica l'intero ambiente castellanetano per il prosieguo nella massima competizione regionale: " Non posso che essere soddisfatto di questo inizio di campionato - le sue prime parole -.  Il primo posto in classifica premia l'ottimo lavoro svolto finora da società, staff tecnico e squadra. Vogliamo essere protagonisti e la strada intrapresa è quella giusta - precisa -.  Il nostro segreto dev'essere quello di rimanere umili e compatti a livello di gruppo. Stiamo disputando un torneo lungo, difficile ed equilibrato, in cui ogni singolo componente della rosa sarà importante per il raggiungimento finale dei nostri obiettivi - continua -.  Ogni partita sarà una battaglia, da affrontare a viso aperto, con coraggio e determinazione. Ho piena fiducia in queste ragazze, stanno dimostrando di possedere importanti valori tecnici ed umani. In più l'entusiasmo della nostra gente è alle stelle. Che dire, ci sono tutti i presupposti per continuare a far bene. Avanti così e forza Castellaneta!"

Ufficio Stampa Security Fire Castellaneta -  Gianluca Falcone

Credit Foto: Marika Sciscio

Commenti