Kick Off, non basta Vanin: ko all'esordio col Montesilvano



Falsa partenza per la Kick Off che nella prima di campionato cede 4-1 alle campionesse della Supercoppa. Bel primo tempo da parte delle all blacks a segno con Debora Vanin (primo gol stagionale), poi una ripresa in cui prevale un po' di stanchezza che porta alla rimonta ospite ad opera di Leti, Cely e Amparo (bis). 

LA CRONACA - Subito grande impatto sul match da parte della Kick Off che già al 3° trova il varco giusto con Vanin lasciando immaginare un pomeriggio ad alta intensità che purtroppo sfumerà nella ripresa. Atz va vicina al raddoppio, ma trova davanti a sè una Ghanfili che le sbarra la via del gol con l'aiuto del palo, ci prova anche Vieira senza successo. Nel frattempo, però, anche il Montesilvano inizia a rodare e dopo un paio di incursioni, arrivano quasi in successione il pari di Leti e il sorpasso di Amparo. Ma la Kick Off non molla e va vicina al 2-2 ancora con Vanin, pescata sola al limite da un lancio millimetrico di Pesenti: esterno al volo fuori di poco. Al 14' Cely suona la carica on un pallonetto e Ampi manda alto da posizione centrale, in chiusura la risposta in tuffo di Ghanfili sulla solita Vanin: 1-2. Ripresa con ritmo decisamente calante per le all blacks che in poco tempo vanificano le buone intenzioni della prima parte: Cely aumenta il divario e Ampi cala un poker a 5' dalla fine con la squadra di casa riversata in avanti con il portiere di movimento. A referto anche due legni colti a Ghanfili battuta, ma - anche a causa della poca freddezza sotto porta - il risultato non cambia: partita dai due volti che spinge a lavorare ancora di più sulla concentrazione, domenica prossima la trasferta in casa della neo-promossa Royal Team Lamezia.

KICK OFF-MONTESILVANO 1-4 (1-2 p.t.)

KICK OFF: Dibiase, Vanin, Atz, Vieira, Nona, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Pesenti, Guti, Brugnoni. All. Russo
MONTESILVANO: Ghanfili, Martìn Cortes, Amparo, Gayardo, Bruna Borges, Papponetti, Elpidio, Dayane, Guidotti, Zulli, D'Incecco, Esposito. All. Marzuoli
MARCATRICI: 3'26'' p.t. Vanin (K), 10' Martìn Cortes (M), 12'31'' Amparo (M), 7'40'' s.t. Gayardo (M), 18' Amparo (M)
AMMONITE:
ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Roberto Martinelli (Torino) CRONO: Davide De Ninno (Varese)
#WeAreAllBlacks 
Foto: Cassella

Ufficio Stampa Kick Off c5 Femminile

Sito Ufficiale: www.kickoffc5.it
Pagina Facebook: facebook.com/kickoffc5femminile
Account Twitter: 
@kickoffc5milano
Canale You Tube: 
youtube.com/c/KickOffC5Femminile

Commenti