VOLLEY CASTELLANETA - SERIE C/F - AL CENTRO ILRITORNO DI FEDERICA IMPERATORE

Continua senza sosta la campagna acquisti della Volley Castellaneta. Il primo rinforzo per la zona centrale del campo è Federica Imperatore, di ritorno nella città del Mito dopo la stagione 2015/2016.
Il sodalizio biancorosso riabbraccia così la centrale scuola Orchidea Taranto, classe '90,  reduce dall'ultimo campionato in serie C tra le fila della New Volley Torre Santa Susanna.
La sua grande esperienza nella massima competizione regionale (Gioia, Oria, Monteiasi le altre tappe della sua carriera) ed il suo deciso spirito combattivo hanno spinto la dirigenza a puntare forte su di Lei per erigere il nuovo muro castellanetano. 

La conoscenza dei metodi di lavoro di coach Michele Ironico (che l'ha allenata negli anni trascorsi a Gioia) ha, infine, accelerato la chiusura della trattativa.
In attesa di definire le ultime operazioni di mercato, la Volley Castellaneta si gode il suo ultimo colpo in entrata, che va ad arricchire ulteriormente una rosa di sicuro valore.
Le dichiarazioni
Federica Imperatore: "Ho scelto di tornare a Castellaneta per la grande stima che nutro verso la società e verso l'allenatore Michele Ironico. La squadra allestita sinora è molto forte, potrà ambire a traguardi importanti. Questa nuova sfida mi carica di stimoli e di tante sensazioni positive. Darò il massimo nel perseguimento degli obiettivi societari e nella costruzione di un gruppo unito e coeso!".
Presidente Agostino Greco: "Siamo felicissimi di riavere un'atleta come Federica nel nostro organico. Qui ha lasciato un buonissimo ricordo, grazie alle sue ottime prestazioni sul rettangolo di gioco e al suo carattere solare. Abbiamo deciso di puntare su di Lei per la sua grande esperienza nella categoria. Siamo sicuri che il suo apporto si rivelerà fondamentale per la causa biancorossa".
Ufficio Stampa Volley Castellaneta - Gianluca Gianluca Falcone

Commenti