L'AIVAT ORGANIZZA IL PRIMO CORSO MATCH ANALYST NEL SUD ITALIA!

Si terrà Sabato 14 Luglio a Laterza, presso la Sala Convegni – Ristorante “Servito”, un evento unico nel suo genere, che potrà offrire sbocchi professionali e non solo, a tutti gli operatori calcistici del settore ed a semplici appassionati del bel gioco del pallone. 

Primo corso organizzato nel Sud Italia di “Match Analyst”, organizzato dall’AIVAT (Associazione Italiana Video Analisti Tattici) nella persona del Presidente mister Vito Passarelli, in collaborazione con la Dartfish, primo competitor a livello Europeo nella realizzazione di sistemi informatici per l’analisi tattica riferito a diversi generi di sport. Professore del corso, uno dei maggiori esponenti di questo nuovo e soddisfacente mondo di analisi tecnico tattica, l’esperto match analyst Lorenzo Favaro, che per ben sette ore intratterrà piacevolmente i corsisti insegnando loro l’utilizzo del software. Al termine del corso ogni iscritto potrà divenire un allenatore con qualifica di match analyst o un collaboratore dell’allenatore in prima deputato all’analisi dell’avversario di turno, di partite specifiche ma anche dell’atteggiamento di singoli giocatori e delle sedute di allenamento. 


Un’occasione da non perdere come lo stesso Presidente dell’AIVAT, Passarelli, espone: “Sono orgoglioso di presentare un progetto, nel quale ci abbiamo fin da subito creduto. Qui nel Sud Italia un evento irrinunciabile, un’occasione di crescita professionale e perché no, possibilità di lavoro al fianco di tecnici di grande famaed esperienza. E’ un investimento su sé stessi, sul proprio futuro, che in collaborazione con la Dartfish nella persona del maestro Lorenzo Favaro, cerchiamo di proporre a tutti gli interessati nella giornata di Sabato 14 Luglio nella confortevole sala di “Servito” in quel di Laterza. Noi ci crediamo, e proponiamo un scontistica strepitosa per i primi dieci iscritti, con la modica cifra di 199 euro, dopodiché vigerà il prezzo originale fissato a 399 euro, ed è per questo che invito tutti gli interessati ad affrettarsi con le iscrizioni”. 

Prevista la pausa pranzo nello stesso Ristorante, tutto incluso ovviamente nel costo di iscrizione, ragion per cui si profila un evento prestigioso ed economico da non perdere per tutti gli operatori calcistici della zona e non solo.

BALDO D'ANGELO


Commenti