ASD DONA FIVE, LOMBARDI PREPARATORE ATLETICO


La società è a lavoro anche e soprattutto in questi giorni. Sono già arrivate le prime tre grandi conferme, che si sono aggiunte all’annuncio del tecnico, Michele Pannarale, che non lavorerà da solo ma sarà affiancato per il ruolo di preparatore atletico da un’eccellenza dello sport fasanese, Gianvinto Lombardi, già da tempo in orbita Stone Five e adesso punto centrale dello staff tecnico del nuovo sodalizio.
“Mi auguro che la Dona Five possa essere protagonista e il punto di partenza sarà senza dubbio il gruppo – ha detto nella sua prima intervista della nuova stagione il preparatore atletico fasanese-. Dobbiamo essere consapevoli che ci aspetterà un anno di battaglia in una nuova categoria”.

Lombardi ha sempre svolto in maniera fenomenale il proprio lavoro e il suo senso di appartenenza ai colori della sua città è immenso: “Ripartiremo con un grande senso di rivincita, ma anche di appartenenza per il nuovo sodalizio. Bisognerà resettare tutto, dimenticare di essere stati in A e ripartire dalla serie A2 senza mai accontentarci ma cercando di migliorarci. Ripartirò con entusiasmo e con la voglia di dimostrare che la Dona Five Fasano può battagliare contro tutti”.
Il preparatore atletico fasanese lavorerà a stretto contatto con il mister Pannarale, che già conosce per via dell’esperienze insieme nel CSG e nel Real Five Fasano e con cui ha uno splendido rapporto: “E’ un allenatore che ha giuste intenzioni, abbiamo la stessa idea di futsal. Ci sono sensazioni positive”.

A Gianvito Lombardi il compito di preparare al meglio fisicamente la squadra. La Done Five Fasano prende sempre più forma.


Commenti