CHIUPPANO - BENVENUTO MAURO TATULLI!




Il Carrè Chiuppano comunica che il giocatore Mauro Tatulli farà parte della Prima Squadra di mister Ferraro nella stagione sportiva 2018/2019.

Classe 1998, Mauro è nato a Foggia e ricopre il ruolo di portiere. Nonostante la giovane età, il neo acquisto biancoazzurro ha già calcato parquet importanti: nel suo curriculum infatti ci sono, in ordine cronologico, Fuente Lucera (A2), Prato Rinaldo (B), Lazio Calcio a 5 (A) e Manfredonia (B).
L’ultima squadra dove ha militato è il Civitella Sicurezza, vincitore del girone A del campionato di A2 e quindi promosso nella massima serie proprio l’anno scorso.


Alla domanda su cosa l’abbia spinto ad accettare di venire a giocare a Carrè, Mauro risponde sicuro:” Sono stato motivato dalla società che ha voluto fortemente farmi diventare un giocatore della squadra. Mi hanno parlato benissimo dell’ambiente CC e non vedo l’ora di tuffarmici dentro!”.

“Mauro, nonostante sia molto giovane, ha ottime referenze, sia in ambito tecnico che in quello umano – le parole della Team Manager Monica Vezzaro – Siamo molto soddisfatti dunque del suo arrivo in squadra e non vediamo l’ora di affidare a lui e ai suoi compagni di reparto i pali biancoazzurri”.

La società intende dare il suo più caloroso benvenuto al suo nuovo giocatore ed augurargli una buona permanenza in squadra: benvenuto Mauro!

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV

Commenti