Bernalda e Bidinotti, c'è l'accordo!


📢 La Società ASD Bernalda Futsal è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il calcettista Orlando Bidinotti assicurandosene le prestazioni per la stagione sportiva 2018/2019.
L'atleta di San Paolo ha ceduto alle lusinghe del presidente Alfredo Platisposando sin da subito il progetto Bernalda Futsal.

Bidinotti non ha bisogno di presentazioni, pezzo pregiato di questa sessione di #futsalmercato il laterale italo brasiliano classe 1984 ex bandiera e capitano dell'Isernia è un giocatore con grandi doti tecniche e grande senso del gol.
La società ancora una volta ringrazia la Rasulo Edilizia nella persona di Sanny Rasulo per il sostegno dimostrato in questa fase di mercato.
🎤 "Sono molto felice di aver scelto Bernalda, tutti me ne hanno parlato bene e poi ho seguito la squadra dalle Final Eight della Coppa Italia, sicuramente le ottime referenze, il grande entusiasmo e il calore che c'è intorno alla squadra sono stati fattori importanti che hanno influito sulla mia scelta. La società si sta muovendo sul mercato molto bene e avrò un mister e compagni di assoluto valore con i quali non vedo l'ora di allenarmi e di giocare. Ho tanta voglia di tornare a vincere e credo che si stiano creando le giuste condizioni per disputare una grande stagione a Bernalda!''

Commenti