
Unico giocatore italiano e unico a rappresentare la Serie A, il nome di Honorio compare, tra gli altri, accanto a Ricardinho che da tre anni è sul tetto del mondo come miglior giocatore di calcio a 5. Sul sito di Futsal Planet è possibile consultare la lista completa, mentre solamente il 10 gennaio verrà svelato il nome del vincitore.
Per Honorio, il 2017 è stato un anno ricco di istantanee e momenti indelebili. Ha raggiunto e superato Vampeta nella graduatoria dei cannonieri di tutti i tempi della Luparense, una statistica in costante aggiornamento (attualmente è capocannoniere in Serie A con 20 realizzazioni). Ma Honorio è anche il giocatore con il maggior numero di scudetti in Italia, tutti con la stessa maglia, ed è quello con il maggior numero di trofei in bacheca tra cui l’oro agli Europei del 2014, due Coppe Italia e sei Supercoppe, l’ultima alzata a Padova il 20 dicembre.
Leader a tutto campo, Humberto, nel 2017 ha anche deciso di legarsi ulteriormente ai colori rossoblu accettando un rinnovo fino a giugno 2020.
Leader a tutto campo, Humberto, nel 2017 ha anche deciso di legarsi ulteriormente ai colori rossoblu accettando un rinnovo fino a giugno 2020.
Vedere il proprio nome nella lista dei candidati come miglior calciatore dell’anno è un premio per una stagione faticosa, ma ricca, ricchissima di sorrisi. Da vivere e condividere, da vero condottiero, assieme al gruppo. Un branco di Lupi!
Commenti
Posta un commento