SERIEAMENTEFREDDA - NAPOLI IN VETTA. JUVENTUS SECONDA. CADE L'INTER, CROLLA IL MILAN

#SerieAMenteFredda

Il Napoli torna primo, inseguito dalla Juventus e dall’Inter, la Lazio rallenta, mentre è baratro Milan.

Cade per la prima volta stagionale l’#Inter con l’#Udinese. I friulani si impongono 3-1 grazie al sesto gol di Lasagna che quando vede il nerazzurro si esalta, e De Paul e Barak che salgono a 4 centri. Per i nerazzurri il solito Icardi(17 su 17) non basta.


Alle 18.00 il #Napoli torna in vetta superando 3-1 il #Torino. In gol Koulibaly(salito a 3 gol), Zielinski e Hamsik, che finalmente raggiunge Maradona. Belotti si sblocca dopo due mesi ma deve ringraziare un Reina in vacanza.

Nel serale e all’ultimo respiro,  vince la #Roma contro il #Cagliari 1-0. Decide Fazio al 95’ dopo che Perotti si era fatto respingere un rigore da Cragno. Curiosità, Perotti è al secondo errore stagionale dopo l’enplain dello scorso anno.

Clamoroso ciò che accade alle 12.30. Il #Verona abbatte 3-0 il #Milan(settima sconfitta)  con score di Caracciolo(prima rete), Kean e Bessa. Nel finale espulso Suso.

Nelle partite delle 15:00, pareggio 0-0 fra #Fiorentina e #Genoa con poche emozioni anche se la viola ha cercato di più la i tre punti. Vittoria 1-0 del #Crotone sul #Chievo grazie al quarto centro di Budimir, e stesso risultato del #Sassuolo sulla #Sampdoria con rete di Matri(appena 2 gol). Qualche minuto prima Viviano para il rigore di Politano.
La #Juventus vince agevolmente a #Bologna per 3-0. Sul tabellino Pjanic(14à rete su punizione), Mandzukic e Matuidi. Ancora pochi minuti per Dybala.

Nel match delle 18:00, tre punti importanti per la #Spal a #Benevento. Vantaggio delle Streghe grazie ad un autogol di Cremonesi, poi ci pensa Floccari che realizza una doppietta e sblocca il suo almanacco.

Nel posticipo è spettacolo a Bergamo. #Atalanta e #Lazio regalano gol ed emozioni. Finisce  3-3 con doppiette di Ilicic e Milinkovic Savic, e reti di Caldara e Luis Alberto, che è arrivato a 4 gol e 6 assist in stagione.

BALDO D'ANGELO 

Commenti