IL LOLLO CAFFE’ NAPOLI CAMPIONE ANCHE A SCUOLA: IL 50% DEL PROSSIMO INCASSO SARA’ DEVOLUTO ALL’ISTITUTO “CARAVITA-RICCARDI”


Campioni non solo in campo ma anche tra i banchi di scuola. Il Lollo Caffè Napoli ha dimostrato per l’ennesima volta di essere molto attento e vicino ai temi sociali e alle esigenze dei più piccoli. Vinicius Duarte, Massimo De Luca, Simone Chinchio, Manuel Suazo Martinez, Marco Scigliano e Andrea Terenzi hanno fatto visita agli alunni dell’ Istituto Comprensivo “Caravita-Riccardi” di Cercola, invitandoli alla prossima partita di
campionato di lunedì prossimo 9 ottobre, al Palazzetto dello sport di Cercola, accolti dalla preside Mariarosaria Stanziano e da tutto lo staff dei due plessi. Una visita importante quella del Lollo Caffè Napoli per esprimere sostegno ed portare un gesto significativo in una scuola di provincia oggetto di numerosi raid e furti: infatti il 50% dell’incasso della prossima partita casalinga, verrà destinato all’acquisto dell’attrezzatura, che è stata rubata quest’ estate. Ma non solo solidarietà! La mattinata si è svolta in un clima di festa e allegria con gli alunni che hanno potuto rivolgere tante domande ai propri beniamini, avvicinandosi con passione ed attenzione al mondo del futsal Non sono mancati i momenti social, con tante foto e selfie e la realizzazione di un simpatico video per fare gli in bocca al lupo per il prossimo impegno di campionato!
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Commenti