Successo per l’Axed Group Latina nella quarta amichevole stagionale

                                
L’Axed Group Latina Calcio a 5 ha ottenuto il successo nell’amichevole disputata al PalaBianchini contro il Castel Fontana. La squadra di Mannino ha superato la compagine che milita nel campionato di C1 con il punteggio di 7-2 grazie ai gol di Del Ferraro, Bernardez (doppietta), Raubo (doppietta), Saul e capitan Battistoni.

Prosegue dunque la marcia di avvicinamento al campionato di serie A e la strada imboccata sembra quella giusta come testimoniato dalle parole del direttore generale Luca Corbucci: “La squadra sta lavorando tanto e bene, ciò che mi più mi piace è la grande volontà e l’abnegazione che ci stanno mettendo i ragazzi. Si stanno allenando con la concentrazione giusta, si respira un clima positivo e sereno, direi che le premesse per fare bene ci sono tutte.
Per quanto concerne l’amichevole disputata contro il Castel Fontana, al di là del risultato quello che più importa al momento è riuscire a mettere in pratica ciò che chiede l’allenatore, trovarsi in mezzo al campo e fare quelle giocate che si provano durante gli allenamenti. Ci vuole un po’ di tempo per vedere una squadra al 100%, non dobbiamo dimenticare che questo è un gruppo nuovo. Ma quello che sto vedendo in questi primi giorni mi piace”.

Commenti