Kick Off, turno di riposo dopo la netta vittoria sul Città di Falconara in attesa della prima settimana di fuoco stagionale



Domenica 24 settembre è andata in scena la tanto attesa prima di campionato nella quale le All Blacks hanno superato in maniera netta le marchigiane imponendo il loro gioco. Le ragazze di Mr. Russo hanno preso fin da subito il controllo della gara chiudendo di fatto i giochi nella prima frazione, chiusa 5-0, concedendo nei 40 minuti solamente due occasioni alle avversarie, peraltro ben sventate da Dibiase prima e da Pecoraro poi.

Archiviato il Città di Falconara, la Kick Off affronterà il turno di riposo già domenica prossima, così come previsto dal calendario del campionato.
Se da un lato questa sosta potrebbe rallentare l’acquisizione della forma partita da parte delle Sandonatesi, dall’altro permetterà loro di avere un’ulteriore settimana di tempo per preparare al meglio quello che sarà un calendario fitto di impegni che, già dalla ripresa delle ostilità, le vedrà affrontare una sette giorni molto impegnativa.
In occasione della terza giornata la Kick Off volerà infatti alla volta di Cagliari per la difficile sfida con le padroni di casa mentre dopo solo tre giorni ospiterà nel primo turno infrasettimanale stagionale il Real Grisignano per poi chiudere la settimana domenica 15 ottobre con la delicata trasferta di Terni.
Sul versante giocatrici, Mr.Russo potrà avere a disposizione il roster al completo, eccezion fatta per Zhanna Ferrario, che sarà in campo solo dalla gara con il Real Grisignano a causa della squalifica subita nel finale della scorsa stagione e che in terra sarda la costringerà nuovamente alla tribuna.
In tutto questo, ricordiamo che la partita Kick Off-Città di Falconara ha aperto la stagione televisiva del futsal femminile di Nuvola61, venendo trasmessa in differita nella serata di martedì 27 settembre.


Ufficio Stampa Kick Off C5 Femminile

Commenti