BASKET Lions ok a Monopoli. Sabato alle 18:30 scrimmage con Ostuni al PalaDolmen

Nerazzurri convincenti al debutto. Grande attesa per la prima uscita interna
Prosegue la campagna abbonamenti


Primo test in archivio con sensazioni positive. I Lions hanno mostrato una discreta intensità sui due lati del campo e incoraggianti capacità nella costruzione del gioco nell’amichevole disputata mercoledì sul parquet di Monopoli, indicativa soprattutto nei primi due quarti, chiusi con un eloquente 52-12 dal team di coach Domenico Sorgentone. Spazio agli atleti più giovani nella seconda metà di gara, che Bisceglie si è aggiudicata con uno scarto di 15 lunghezze. Out per motivi precauzionali Davide Pucci, in ritardo di condizione rispetto ai compagni.


L’attenzione dei sostenitori nerazzurri è però già proiettata allo scrimmage in programma sabato, con inizio stabilito per le ore 18:30 e ingresso gratuito, al PalaDolmen, avversario la Cestistica Ostuni allenata dall’amatissimo Sergio Carolillo. Un’opportunità, per gli appassionati di basket e i tifosi biscegliesi, di vedere all’opera la squadra costruita in estate dal direttore sportivo Sergio Di Nardo, conoscere più da vicino le caratteristiche dei singoli e apprezzare l’intesa già raggiunta nei primi 15 giorni di lavoro fra i diversi componenti del team.

Prosegue, intanto, la campagna abbonamenti indetta dai Lions per le gare casalinghe della stagione agonistica 2017-2018. Sarà possibile sottoscrivere la tessera direttamente al PalaDolmen anche sabato, durante e dopo l’amichevole, al costo di 50 euro (abbonamento ordinario che dà diritto a 14 incontri e all’omaggio di una sciarpa Lions) oppure di 100 euro (abbonamento sostenitore per tutte le 15 partite interne di stagione regolare con una sciarpa e la t-shirt Lions in omaggio). 

Commenti