BASKET I Lions Bisceglie si preparano al quadrangolare del PalaDolmen

Proseguono gli allenamenti per il team nerazzurro, 
che sabato e domenica si misurerà con tre avversarie di pari categoria



Lasciato alle spalle il meritato riposo concesso dallo staff tecnico al termine dell’amichevole di sabato pomeriggio in casa dell’Udas Cerignola, i Lions hanno ripreso ad allenarsi martedì sul parquet del PalaDolmen. Tutti a disposizione di coach Domenico Sorgentone per lavorare, sempre con la massima concentrazione, sui meccanismi dell’organizzazione di gioco del team nerazzurro.

Edoardo Di Emidio e compagni concluderanno la settimana con l’attesissimo e tradizionale quadrangolare fra le mura amiche, in programma sabato 16 e domenica 17 settembre. Un appuntamento consolidato per il club, che accoglierà a Bisceglie altre tre formazioni pronte ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B: Udas Cerignola, Nuova Pallacanestro Nardò e Virtus Arechi Salerno. Tre matricole agguerritissime del terzo livello cestistico nazionale, che contribuiranno a uno spettacolo di pregevole livello per il numeroso pubblico che assisterà ai quattro incontri previsti, tutti a ingresso gratuito.
Prosegue, non senza soddisfazioni, la campagna abbonamenti promossa dalla società attraverso lo slogan “AbboNATI per vincere”. Le tessere, nelle due opzioni di “sostenitore” (costo 100 euro, valido per tutte le 15 gare interne, con t-shirt e sciarpa Lions in omaggio) e “ordinario” (al prezzo di 50 euro, valido per 14 sfide casalinghe, con t-shirt Lions in omaggio), potranno essere sottoscritte presso Pellicceria Papagni, in via Dandolo 4, oppure direttamente al PalaDolmen, dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 ed eccezionalmente anche sabato e domenica durante il quadrangolare. 

FOTO di Graziana Ciccolella

Commenti