Lollo Caffè Napoli, ufficiale l'arrivo di Andrea Terenzi


Andrea Terenzi è un nuovo giocatore del Lollo Caffè Napoli. Classe ’89, l’atleta arriva dal Latina, squadra con la quale ha compiuto l’intera trafila all’interno del settore giovanile per poi approdare in serie A e diventare un punto fisso del progetto pontino. Già nel giro della Nazionale Under 21, nell’ultima stagione si è guadagnato insieme all’altro nuovo acquisto Simone Chinchio la fiducia del CT Roberto Menichelli, collezionando 3 presenze con la maglia azzurra.

Ho scelto Napoli per la bontà del progetto – queste le prime parole del neo azzurro -. Ho sentito subito la fiducia della dirigenza e del mister nei miei confronti. Il club ha grandi ambizioni, che sono anche le mie. Sono felice di ritrovare in questa esperienza Simone Chinchio, col quale ho condiviso praticamente tutto il percorso delle giovanili, fino alla serie A col Latina. Nazionale? E’ un altro obiettivo. Se farò bene col Napoli, sarà più facile rientrare nel giro azzurro”.
Il nuovo acquisto azzurro Andrea Terenzi
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Commenti