Giovanni Bertolini approda alla Cioli Ariccia Valmontone


ROMA - Un altro giovane dal futuro promettente si unisce alla Cioli Ariccia Valmontone. Si tratta di Giovanni Bertolini, laterale classe '98, che ha nel sinistro il suo piede preferito. "Lo scorso anno facemmo una scommessa ed ebbi ragione io - dichiara il Responsabile del Settore giovanile, Valerio Scaccia - 
quest'anno l'abbiamo rifatta, spero di aver ragione io ancora una volta. Se così sarà, vorrà dire che Giovanni avrà fatto bene in prima squadra". Alle parole di Scaccia seguono quelle di Bertolini.
Sarai uno dei più giovani tra i ragazzi aggregati nella prima squadra di Rosinha. Cosa ti aspetti da questa esperienza?
Giovanni Bertolini: "Sono davvero entusiasta di affrontare la nuova stagione; mi aspetto di crescere e migliorare ancora molto grazie anche alla guida tecnica di Rosinha, che valorizza i più giovani, e al supporto costante di Valerio Scaccia"
Qual è il tuo obiettivo per la prossima stagione?
Giovanni Bertolini: "Il mio obiettivo è di riuscire a dare un contributo importante alla mia squadra e competere fino alla fine per la vittoria del Campionato".




--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Commenti