CHIUPPANO BENVENUTO DECIO RESTAINO!



Il Carrè Chiuppano AV comunica che il giocatore Decio Restaino è un nuovo membro della Prima Rosa della squadra biancoazzurra.
Classe 1993, Decio è nato a Potenza e ricopre il ruolo di laterale offensivo. In passato ha militato in squadre blasonate quali Luparense e Real Rieti, nella quale si è reso autore di un primato: è stato infatti il primo giocatore lucano a realizzare una rete nella massima serie. Shaolin Potenza l’ultima squadra dove ha giocato, Carrè Chiuppano la squadra dove militerà il prossimo anno.

"Per me è un onore ricevere la chiamata di una società come il Carrè Chiuppano - le prime parole di Decio - La guida tecnica di mister Ferraro è per me sinonimo di crescita sotto l’aspetto tattico e umano. Mi sento pronto per l’A2, questi due anni di serie B mi sono serviti per rimettermi in discussione, dopo le soddisfazioni colte con Rieti e Luparense. Ritornare su palcoscenici importanti è motivo di ulteriore orgoglio. In poche parole: Carrè Chiuppano, sono pronto!”. Decio ci tiene a dedicare l’arrivo in squadra ad una persona speciale: ”Voglio dedicare questo mio piccolo traguardo ad un mio mister, Maurizio, che qualche giorno fa ci ha lasciato. Se sono qui è anche grazie a lui!”.
La società intende dare il suo benvenuto a Decio e augurargli un anno di soddisfazioni: benvenuto in squadra!
Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV




Commenti