#FUTSALFEMMINILE Sporting, c’è anche Soto

Confermata anche la spagnola reduce da una stagione di altissimo livello. Salgono così a quattro le riconferme amaranto
Inizia a prendere forma lo Sporting Lokri 2017/2018, che nella giornata odierna ha trovato l’accordo per un’altra conferma importante; quella di Maria Soto, classe 1990, che giocherà per la terza stagione di fila in maglia amaranto.
Maria Soto rappresenta una conferma di primissimo piano visto l’altissimo rendimento avuto dalla spagnola nell’ultima stagione, titolare inamovibile nel quintetto lokrese, autrice di ben 17 gol in stagione. L’atleta di Cadice è un’atleta polivalente, una laterale che sa giocare benissimo anche al centro della difesa, dove più volte è stata impegnata con risultati sorprendenti nell’ultima stagione. Felice del rinnovo dell’atleta iberica anche il neo mister Mardente: “un carro armato che sorride, sono felice della riconferma di Soto, come anche di quella del blocco catanzarese, o di Roberta Giuliano. E’ un gruppo che ha fatto benissimo in questa stagione, quindi complimenti al DS De Leo che è riuscita a riconfermare il cuore pulsante dello Sporting Lokri. I risultati lo scorso anno sono arrivati anche grazie allo spirito di un grande gruppo che non posso tralasciare. Soto rappresenta il sorriso, la grinta, la “cattiveria” agonistica” Anche la stessa spagnola si è detta felicissima dell’accordo raggiunto, “ho deciso di rimanere allo Sporting perché mi sono trovata molto bene, ma anche perché è una squadra con alle spalle una dirigenza seria con dei progetti lungimiranti. Ho voglia di confermare quanto di buono ho mostrato lo scorso anno, e se possibile fare ancora meglio.”


Locri, 05.06.2017                                                                          Ufficio Stampa Sporting Locri  

Commenti