Sporting, Alessia Modestia è la terza conferma


Il portiere, classe 93, si lega per altri due anni al sodalizio amaranto

Salgono a tre le riconferme per lo Sporting Lokri che, nella giornata di ieri, ha trovato l’accordo col portiere Alessia Modestia. Modestia, ex Catanzaro calcio a 5, è alla quarta stagione consecutiva in maglia amaranto e si è legata alla compagine lokrese per altri due anni. Nella stagione passata si è alternata positivamente con Martina Cacciola regalando grandissima affidabilità alla difesa amaranto.
Felice per il si del portiere catanzarese il DS De Leo “ Confermando Alessia abbiamo cercato di dare continuità a un progetto già iniziato lo scorso anno, Alessia sarà con noi per il quarto anno consecutivo, è un atleta che non ha mai mollato e si sempre dimostrata umile e pronta in tutte le occasioni in cui è stata chiamata in causa”. Lo stesso estremo difensore si è detto soddisfatto dell’accordo raggiunto “Sono felice di aver rinnovato per due anni l’accordo che mi lega al Lokri, qui mi sento ormai a casa, è la mia seconda famiglia. Credo fortemente nel progetto sportivo del Presidente Zadotti; è raro trovare in Calabria gente che voglia investire e creare qualcosa di serio e bello per l'intero territorio. Cercherò di sfruttare al meglio questa possibilità, crescere ancora è il mio obiettivo, ma spero anche di togliermi qualche soddisfazione personale”.

Locri, 26.05.2017                                                                          Ufficio Stampa Sporting Locri 








Commenti