Altra importante riconferma in casa Came. Dopo il rinnovo di Murilo, arriva l'ufficializzazione di rinnovo di Arlan Pablo Vieira.


Altra importante riconferma in casa Came. Dopo il rinnovo di Murilo, arriva l'ufficializzazione di rinnovo di Arlan Pablo Vieira.
Arrivato in prestito a dicembre dal Real Rieti, nei suoi primi 4 mesi in Came, a causa di un lungo infortunio, non è riuscito a dar il 100% ma nelle partite che è stato chiamato in causa, Japa ha dimostrato tutta la sua enorme forza.
Uno giocatore importantissimo nel roster di Sylvio Rocha che quindi potrà contare sulla forza del pivot nato a Tenente Portela. 

Le prime parole di Japa prima di partire per il Brasile: "Sono contento. Da quando sono arrivato a Dosson mi hanno accolto veramente bene! Ho voluto continuare con la Came perché credo nel progetto del presidente e sono sicuro che la prossima stagione possiamo raggiungere bei traguardi"
Felice il presidente: "La firma di Japa arriva proprio nel giorno del mio 40 esimo compleanno....un bellissimo regalo tanto atteso quanto voluto!!! Ho sempre creduto nelle qualità tecniche e umane di questo giocatore e in questi mesi ne ho avuto la certezza. Japa sarà al centro del nostro progetto di crescita!!! "

Commenti