#FANTACALCIO I CONSIGLI PER LA 33à GIORNATA 2016/17



Sorteggi Champions che hanno dato il Monaco alla Juventus, ci concentriamo per il campionato. 33à giornata che parte con Atalanta-Bologna e si conclude con Pescara-Roma. ECCOVI I CONSIGLI


Atalanta-Bologna: Gomez ha dimostrato d’essere importantissimo per la squadra di Gasperini, per gli ospiti Dzemaili vorrà lasciare un buon ricordo prima dei saluti. Destro ci sarà?


Fiorentina-Inter: Borja Valero e Joao Mario dovranno fare la differenza sulla trequarti, chi vincerà questo duello avrà la meglio nell’incontro. Icardi vs Babacar per il +3.

  Sassuolo-Napoli: la gara potrebbe decidersi a centrocampo, Pellegrini e Allan sono i nostri consigli Fantacalcio. Assente Politano per squalifica. Ma Pavoletti e Milik ci sono?

Chievo-Torino: occhio ad Inglese per i padroni di casa, per quanto concerne i granata invece Ljajic cerca un goal del definitivo rilancio. Sculata da Dainelli

Lazio-Palermo: Keita potrebbe partire dal 1° minuto, impossibile non schierarlo, per i siciliani occhio a Bruno Henrique, out Aleesami. Farà gol il Palermo?

Milan-Empoli: Suso vuol tornare al goal, Pasqual invece il nostro suggerimento per l’Empoli dopo il gol a Firenze. Se volete sorprendere, optate per Thiam.
Sampdoria-Crotone: gara fra difensori goleador. Occhio a Ferrari e Silvestre.

Udinese-Cagliari: Jankto e Joao Pedro, gli incursori che potrebbero fare la differenza. Se avete Borriello, usatelo.

Juventus-Genoa: bianconeri che potrebbero schierare Dani Alves sulla linea dei trequartisti, sarebbe un’affare per i fantallenatori. Genoa che invece ha un Palladino in forma smagliante. Attenti a Chiellini e Pandev.

Pescara-Roma: Dzeko vorrà incrementare il proprio bottino in classifica marcatori, occhio invece ad un motivatissimo Caprari per il Pescara.


BUONA FANTAGIORNATA

Baldo D'Angelo

Commenti