#FANTACALCIO I CONSIGLI PER LA 32à GIORNATA 2016/17


In attesa della Pasqua e di Pasquetta, il campionato torna tutto in un giorno, e di sabato. Si parte con il derby Inter-Milan, e si chiude con Napoli-Udinese. ECCOVI I CONSIGLI


Inter-Milan: gara delicatissima, il primo derby cinese potrebbe regalare una fetta importante di Europa alla squadra vincitrice. Perisic e Deulofeu i consigli del match

 Cagliari-Chievo
: Borriello ci sarà, e sarà il nostro consiglio assieme a Sau, e a Castro per gli ospiti. Pellissier a caccia di gol per il suo record.


 Fiorentina-Empoli
: Saponara giocherà il derby da ex, e potrebbe far male. Occhio al giovane Thiam.

 Genoa–Lazio: torna Juric e torna a rivedersi anche Palladino, nella Lazio ancora panchina per Keita(Lulic in recupero), puntiamo su Milinkovic Savic e Simenone.

 Palermo-Bologna: Bortoluzzi propone un 4-3-3 molto sbilanciato con Sallai nel tridente, Donadoni risponde con Di Francesco dal primo minuto. Possibile panchina per Destro. Occhio a Nestorovski che non segna da parecchio.

 Pescara-Juventus: leggero turnover per Allegri in vista Barcellona. Juventus da schierare in blocco, per il Pescara solo Caprari potrebbe dare rogne.

 Roma-Atalanta: El Shaarawy è pronto a guadagnarsi il posto da titolare, mentre in casa bergamasca l’assenza del Papu Gomez sarà colmata da D’Alessandro. Evitate i portieri

 Torino-Crotone: duello tra bomber in un momento di grazia, Belotti vs Falcinelli, chi avrà la meglio? Nel contempo, se avete spazio, schierate i difensori per le palle inattive.

 Sassuolo-Sampdoria: grandi assenti Muriel e Berardi, ad accendere l’incontro potrebbero essere i mancini Politano e Schick. Sculata da Dodo.

 Napoli-Udinese
: Sarri continua sulla strada dei tre ‘piccoletti’ davanti, con Hamsik che è il reale crack di questo periodo partenopeo. Udinese rimaneggiata in mediana senza Fofana e Jankto, ma con un tridente pericoloso. Optate per Milik o Pavoletti per una possibile sorpresa finale.

BUONA FANTAGIORNATA E BUONA PASQUA

Commenti