#FANTACALCIO I CONSIGLI PER LA 31à GIORNATA 2016/17

Dopo le semifinali di Coppa Italia, che hanno visto i successi inutili di Roma e Napoli, e con il conseguente passaggio alla finale di Lazio e Juventus, il campionato torna in campo con Empoli-Pescara alle 15, poi Atalanta-Sassuolo alle 18, e Juventus-Chievo alle 20.45. Domenica il posticipo sarà Lazio-Napoli. ECCOVI I CONSIGLI


Empoli-Pescara: la gara che aprirà il turno sarà importantissima in chiave salvezza. I padroni di casa si affidano nuovamente a Thiam, ma sulle fasce si potrebbe decidere l’incontro. Laurini e Zampano fondamentali.Potrebbe rivedersi Mchedlidze.

Atalanta-Sassuolo: bello scontro tra filosofie calcistiche offensive, potrebbe essere una gara ricca di reti, dunque occhio agli attaccanti Berardi e Petagna. Evitate i portieri.

Juventus-Chievo: occhio a Dybala che deve dare risposte positive dopo il rientro sottotono. Nel Chievo occhio alle incursioni di Castro. Seculin rigiocherà?

Sampdoria-Fiorentina: bello scontro tra due squadre che amano giocare il pallone, gara che potrebbe essere decisa a centrocampo da chi prenderà il predominio del gioco. Torreira e Borja Valero i consigli.
Bologna-Roma:Totti & co. non possono sbagliare per tenere il passo della Juve e sperare in qualche ‘flop’ sino a fine stagione. Gara che si giocherà molto in mediana con i due lottatori Dzemaili e Nainggolan. Dzeko proseguirà?

Cagliari-Torino: impossibile privarsi di Belotti in una gara apparentemente senza ‘pressioni’ per i due club, il Gallo potrebbe cantare ancora. Per il Cagliari occhio a Joao Pedro.
Crotone-Inter: i calabresi tenteranno il tutto per tutto allo Scida sperando nel passo falso dell’Empoli. Falcinelli ci sarà, duello a distanza con Icardi. Attenti a Perisic.
Milan-Palermo: rossoneri in difficoltà dopo il flop di Pescara, aspettatevi una reazione da Donnarumma, campione vero, gli ospiti si poggiano sulle giocate di Diamanti e la voglia di Nestorovski. Per il Milan usate Ocampos.

Udinese-Genoa: la classifica non preoccupa, ma il Genoa vuole tre punti scaccia crisi che confermerebbero il pericolante Mandorlini. I consigli ricadono su De Paul e Laxalt. Rubinho solo in caso estremo.

Lazio-Napoli: gara intensa in chiave Europa domenica sera, con la Lazio che potrebbe lanciare l’assalto alla banda di Sarri. Riguardo al fantacalcio impossibile privarsi di Milinkovic e Hamsik. Eviterei i difensori anche se pericolosi in zona gol.

BUONA FANTAGIORNATA

Commenti