#SERIEBFUTSAL PRIMA SQUADRA, 10-3 CONTRO IL MANZANO!




Successo casalingo per la Prima Squadra del Carrè Chiuppano AV che supera per 10-3 il Manzano e, complice la sconfitta del Villorba, si porta a +4 dalla diretta inseguitrice.
Una doppietta a testa per Quinellato, Pedrinho, Rossi e Guzzonato, il sigillo di Boulahjar e un autogoal attribuiscono l’intera posta in palio alla squadra biancoazzurra che, a quattro giornate dal termine, può continuare a sognare!

Carrè (VI) – Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Quinellato, Pedrinho, Buonanno, Rossi ed in porta capitan Josic, mister Genna risponde con Zanuttini, Teixeira, Sansica, Gasich ed in porta Patti. Pedrinho e Buonanno vengono parati in rapida sequenza, poi Quinellato apre il tabellino su calcio di punizione.  Il Manzano pareggia i conti con Sansica che due minuti dopo è autore di uno sfortunato autogoal, mentre Josic para Duricic. El Johari e Teixeira mettono la palla sul fondo, poi tocca ad Andrea Rossi salire in cattedra e firmare due reti di pregevole fattura. I tiri di Buonanno, Pedrinho e Quinellato non gonfiano la rete e le squadre vanno dunque al riposo sul 4-1.
Ripresa – Il CCAV  ed il Manzano tornano entrambi in campo con lo stesso quintetto iniziale, ma al 3’ Patti è costretto a lasciare la difesa dei pali a Cattarin. Sansica firma il goal del 4-2 ma Pedrinho risponde poco dopo riportando a +3 il gap. Guzzonato viene parato di piede, poi all’8’ con un diagonale spedisce la palla in rete. Teixeira tira fuori, Quinellato tira dentro per il 7-2. Guzzonato concede il bis su assist di Quinellato e Josic cede la difesa della porta a Ballardin. Il Carrè Chiuppano AV allunga ancora senza difficoltà con Pedrinho da posizione centrale, mentre Panarotto viene parato e Quinellato tira fuori. Sansica prende il palo, Marouane Boulahjar invece firma il 10-2 con un goal dalla fascia. Sansica mette a segno la personale tripletta e sarà l’ultimo goal di giornata, il tiro libero concesso al Manzano infatti non verrà finalizzato.
La classifica – Carrè Chiuppano AV a quota 53 punti, Villorba a 49, Faventia a 44 a quattro giornate dal termine.
CARRE’ CHIUPPANO ALTO VIC – MANZANO 10-3 (p.t. 4-1)
CARRE CHIUPPANO ALTO VIC: Ballardin, Rossi, El Moursli, Boulahjar, Guzzonato, El Johari, Quinellato, Pedrinho, Panarotto, Josic, Buonanno. All. Ferraro.
MANZANO: Patti, Papa, Wembolowa, Zanuttini, Teixeira, Sironi, Sansica, Shimba, Gasich, Duricic, Cattarin. All. Genna.
RETI: p.t. 2’08’’ Quinellato (CCAV), 3’15’’ Sansica (M), 5’02’’ Autogoal (CCAV), 13’30’’ Rossi (CCAV), 15’04’’ Rossi (CCAV). S.t. 4’15’’ Sansica (M), 4’39’’ Pedrinho (CCAV), 8’34’’ Guzzonato (CCAV), 10’59’’ Quinellato (CCAV), 12’04’’ Guzzonato (CCAV), 14’00’’ Pedrinho (CCAV), 17’44’’ Boulahjar (CCAV), 18’22’’ Sansica (M).
FALLI: p.t. 1-3. S.t. 6-1.
AMMONITI: Zanuttini (M),  Quinellato (CCAV).
Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic.





Commenti