#SERIEAFUTSAL Lollo Caffè Napoli: stasera alle 20,30 azzurri in campo a Cercola contro il Kaos Futsal. Le parole di mister Cipolla alla vigilia del match



Dopo il pareggio maturato in casa dell’Acqua e Sapone, il Lollo Caffè Napoli torna in campo stasera alle 20,30 sul parquet amico del Palazzetto dello Sport di Cercola. Avversario degli azzurri il Kaos Futsal, reduce dalla vittoria nel derby con l’Imola.
Mister Cipolla pensa positivo e loda l’impegno dei suoi in vista della sfida ai ferraresi: “Per vincere stasera servirà impegno. Dobbiamo continuare a fare il nostro dovere al 100% pensando tutti solo agli interessi della squadra e del club che abbiamo l’onore di rappresentare. La qualità del gruppo non può essere messa in discussione. Il cammino? E’ ripreso già. E’ vero che non vinciamo da tempo ma è altrettanto vero che abbiamo una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi che vogliamo provare ad allungare in questo doppio turno casalingo. Gli avversari? Il Kaos finora ha vissuto di alti e bassi, ma possiede una rosa ampia e zeppa d’esperienza, che nel momento decisivo della stagione saprà farsi valere. Per loro rappresenta una gara importantissima per rientrare nel lotto delle teste di serie avranno un solo risultato disponibile. Noi dovremo essere bravi a leggere ed interpretare la partita. Siamo consapevoli della loro forza, ma stiamo bene, abbiamo portato a termine una settimana di lavoro ben gestita e siamo fiduciosi. Anche Crema e Bocao si sono allenati regolarmente e sono arruolabili”.
 
Il tecnico azzurro Francesco Cipolla
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Commenti