#FANTACALCIO I CONSIGLI PER LA 29à GIORNATA DI SERIE A 2016/17

ICARDI- FOTO ANSA
Sorteggi che hanno visto soltanto la Juventus nell'urna (che ha beccato il Barcellona) e la Roma eliminata nonostante la prova d'orgoglio con il Lione. Si riparte con Torino-Inter alle 18.00, poi Milan-Genoa alle 20.45, il Napoli alle 12.30 di domenica, e si termina con Roma-Sassuolo in posticipo. ECCOVI I CONSIGLI

Torino – Inter: Partita nella partita fra due bomber come Icardi e Belotti. Impossibile tenerli fuori ma io consiglio Perisic e Iago.Occhio a Kongogbia e Lukic. Evitate Hart



Milan – Genoa: chance per Lapadula e Taarabt, occhio a Lazovic. Sculata da Paletta.
Empoli – Napoli: non dovrebbero esserci problemi per il Napoli. In campo quanti più ne avete. Per i padroni di casa attenti a Pucciarelli. Pavoletti e Milik riusciranno a tornare al gol?
Atalanta – Pescara: dopo il 7-1 pesante, voglia di tornare in alto ma....Zeman è Zeman quindi sorprese possibili. Utlizzate Petagna e Cerri per il bonus +3. Zampano da assist.
Bologna – Chievo: chissà che la vittoria di Sassuolo abbia dato nuova linfa ai bolognesi e Destro. Per il Chievo solito campionato tranquillo con Pellissier a caccia di gol da record. Attenti a Pulgar.
Cagliari – Lazio: dopo la buona prova di Firenze, isolani vogliosi di punti in casa. Lazio che penserà al quarto posto in campionato. Borriello e Keita spine nel fianco. Felipe proseguirà lo score?
Crotone – Fiorentina: alzi la mano chi scommette sui calabresi..Io si. In campo Falcinelli e Chiesa. Provate la bestemmia avversaria con Ferrari.
Sampdoria – Juventus: Ferrero vuole il gol di Muriel e voi? Bianconeri favoriti ma che si giocano la stagione in questo mese. Optate per Fernandes e Pjanic. Sculata da Chiellini.
Udinese – Palermo: friulani senza patemi di classifica ma sempre impegnati sul campo. Palermo sempre all'ultima spiaggia. Affidatevi a Zapata e Nestorovski. Se siete fiduciosi, provate con Diamanti.
Roma – Sassuolo: giallorossi sicuramente arrabbiati e stanchi allo stesso tempo. Sassuolo senza pesi ma voglioso di vittoria importante. In formazione Perotti e Totti, oltre a Berardi. Eviterei Fazio.

BUONA FANTAGIORNATA
BALDO D'ANGELO

Commenti