#FANTACALCIO - I CONSIGLI PER LA 28à GIORNATA 2016/17

Con la sconfitta del Napoli, la clamorosa rivincita del Barcellona, e il pesante passivo della Roma a Lione, la prima settimana di coppe è archiviata. Si parte stasera con Juve-Milan, e si chiude lunedì sera con Lazio-Torino.ECCOVI I CONSIGLI

JUVENTUS-MILAN: gara dal sapore di classica con una lanciata verso lo scudetto, e l'altra per un ritorno in Europa. In casa sono imbattibili ma il Milan ci proverà. In campo Dybala e Bacca come sicurezze. Sorpresa da Khedira e Bertolacci.


GENOA-SAMPDORIA: derby importante che non ha valenze di classifica ma di supremazia cittadina. In campo Laxalt e Praet.Occhio a Muriel.

SASSUOLO-BOLOGNA:i neroverdi sono a caccia di punti slancio, il Bologna per allontanare la bassa classifica. Optate per Berardi e Destro. Assist da Pellegrini e Verdi.

PESCARA-UDINESE: Sembra tutto facile per i friulani ma la squadra di Zeman vorrà ben figurare in casa. Utilizzate Cerri e Samir. Sculata da Perica.

CHIEVO-EMPOLI: clivensi tranquilli ma non in vena di regali, empolesi che devono allungare sul Palermo. Schierate Pellissier e Skorupski.Evitate Krunic.

NAPOLI-CROTONE: calabresi che sembrano vittima sacrificale ma niente è scontato. Utlizzate Milik e Falcinelli come bomber, Mertens e Stoian per i +1.

FIORENTINA- CAGLIARI: sembrano entrambe in posizioni amorfe ma lo spettacolo non mancherà. In formazione Kalinic e Farias. Attenti a Saponara.

INTER-ATALANTA: sfida importante per il quarto posto.Milanesi che si appoggiano a Perisic e Candreva, atalantini che faranno del collettivo la forza. Gomez sempre pungente.

PALERMO-ROMA: rosanero quasi spacciati in caso di sconfitta, giallorossi in calo ma non per questo svogliati. Usate Trajkovski e Salah.

LAZIO-TORINO; si preannunciano tanti gol a Roma. Non potete non usare Belotti e Immobile.Anderson riuscirà ad essere decisivo? Occhio a Lukic.


BUONA FANTAGIORNATA

BALDO D'ANGELO

Commenti