DINAMO BASKET: PRIMA SQUADRA AFFIDATA A COACH MARANGI!



Settimana piena di tante novità, quella che ha accompagnato la famiglia Dinamo Basket.

Partiamo dalla notizia più importante, ovvero il cambio in panchina.
In settimana, la Dinamo Basket ha sollevato l’incarico a coach Remo Sirico, il quale non è più l'allenatore della prima squadra Dinamo Basket. Da questo momento, la squadra è affidata al secondo: coach Mattia Marangi.

La società ringrazia coach Sirico per l’impegno, il lavoro, la dedizione e la professionalità mostrata, augurando un roseo prosieguo di carriera.
Nell’occasione, un grande in bocca al lupo e gli auguri di buon lavoro giungano al nuovo coach Marangi, già membro della Dinamo Basket.

La notizia è stata ufficializzatadopo il match di campionato, andato in scena domenica 5 marzo, dove la prima squadra della Dinamo Basket Putignano è stata sconfitta, in casa, dal Bisceglie con il punteggio di 45-75.
Prossimo turno, sabato 11 marzo, in trasferta, sul campo dell’Olimpia Gioia.

Sempre domenica 5 Marzo, grande successo e partecipazione ha riscontrato l’evento “Pentolaccia Dinamo Basket”, svoltosi presso Cantine Barsento, a Noci.
Circa 210 presenti da diversi paesi: Putignano; Noci; Monopoli; Casamassima.
Bambini in maschera e gioco della pentolaccia, per una giornata di festa e puro divertimento.

Aggiornamenti dalla Scuola mini Basket Dinamo.
Mercoledì 1 marzo, si è svolta la partita amichevole, categoria scoiattoli(7-8 anni), femminucce e maschietti, in trasferta, sul campo della Minozzi Gioia.
Venerdì 3 marzo, invece, è andato in scena il campionato u14, dove la Dinamo Basket Putignano è stata sconfitta dal Mottola, in casa, con il punteggio di 22-57.
Infine, lunedì 6 marzo, si è svolto un match relativo al campionato u15, dove la Dinamo Basket Putignano, in casa, è uscita sconfitta con il punteggio di 43-77, in favore del Noicattaro.



 Ufficio Stampa Dinamo Basket

Commenti