#SERIEBFUTSAL CHIUPPANO CCAV, 8-4 ALL’IMOLESE!

8-4 il risultato finale tra Carrè Chiuppano AV e Imolese, valido per la quinta giornata di ritorno.
Grazie alle reti di Quinellato (poker per il capocannoniere del girone B), Buonanno, Pedrinho, Resner e Marouane Boulahjar (classe 2000, al suo esordio in Prima Squadra) la squadra biancoazzurra lascia a +6 il vantaggio sul Villorba.
Grandi ragazzi, la corsa continua senza soste!

Carrè (VI) – Mister Valter Ferraro, orfano dello squalificato Rossi, schiera un quintetto iniziale formato da Buonanno, Pedrinho, Quinellato, Resner ed in porta Josic, mister Carobbi risponde con Radesco, Spadoni, Greco, Signorini ed in porta Paciaroni. Quinellato, Resner e Pedrinho chiamano subito al lavoro Paciaroni ed ad aprire il tabellino ci pensa proprio Quinellato che appoggia in rete da distanza ravvicinata il pallone partito da Resner. Due minuti dopo il pivot italo-brasiliano concede il bis, stavolta però dalla distanza: tiro netto, palo interno e rete che si gonfia. Josic risponde no ai diversi tiri di Spadoni e Ventura mentre il CCAV cerca il terzo goal con Pedrinho e Fabinho. Dovranno passare molti minuti prima che il tabellone cambi di nuovo: al 17’’ la triangolazione El Johari – Quinellato – Buonanno dà i suoi frutti, con quest’ultimo che spedisce in rete il goal del +3. Greco riduce il gap al 18’30’’ e le squadre vanno al riposo sul 3-1.
Ripresa – Il CCAV torna in campo con lo stesso quintetto iniziale del primo parziale, l’Imolese sostituisce Radesco con Ventura. All’Imolese è concesso un tiro di rigore che Ventura trasforma in goal, trenta secondi dopo però Quinellato rimette le cose a posto ricevendo palla da Pedrinho e insaccando sul secondo palo. Resner da una parte e Ventura dall’altra vengono parati, ma la stessa cosa non si può dire di Quinellato che da posizione centrale segna il goal del poker personale. Il diagonale rasoterra di Thiago Resner non lascia scampo a Paciaroni e diventa il goal del 6-2 mentre i compagni Fabinho e Pedrinho vengono parati. Il CCAV raggiunge quota cinque falli e sostituisce Josic  in porta con Ballardin. Resner parato, poi Pedrinho si gira bene e porta a +5 il gap. Signorini e Salvini fanno centro ma a chiudere il tabellino ci pensa il classe 2000 Marouane Boulahjar che, al suo esordio in Prima Squadra, manda in rete il goal del definitivo 8-4.
CARRÈ CHIUPPANO AV – IMOLESE 8-4  (P.T.  3-1 )
CARRÈ CHIUPPANO AV: Josic, Quinellato, Pedrinho, Fabinho, Buonanno, El Johari, Boulahjar, Ballardin, Resner, Guzzonato, El Moursli, Panarotto. All. Ferraro.
IMOLESE CALCIO: Paciaroni, Spadoni, El Oirraq, Salvini, Avdullai, Greco, Radesco, Ventura, Paolini, Rensi, Ferrara, Signorini. All. Carobbi.
Reti: p.t. 3’14’’ Quinellato (CCAV), 5’36’’ Quinellato (CCAV), 16’57’’ Buonanno (CCAV), 18’30’’ Greco (I). S.t. 1’15’’ Ventura (I), 1’48’’ Quinellato (CCAV), 3’35’’ Quinellato (CCAV), 4’21’’ Resner (CCAV), 13’10’’ Pedrinho (CCAV), 16’26’’ Signorini (I), 18’31’’ Salvini (I), 18’58’’ Boulahjar (CCAV).
Falli: p.t. 2-2. S.t. 5-2.
Ammoniti: Spadoni (I), Quinellato (CCAV), Ferrara (I), Josic (CCAV).
Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic.







Commenti