#FUTSAL #C1PUGLIA SARA’ CAPITAN NICO CIRILLO A GUIDARE LE AQUILE MOLFETTA



L’onda del cambiamento che ha travolto le rive del progetto aquilato adesso lascia dietro di se turbolenze ed inquietudini e scorre fluida verso nuove sponde, nuove intenzioni, nuovi inizi, alla ricerca di una quiete necessaria. Si riparte dalle ultime scelte, spunto concreto su cui costruire il futuro che offre al team Aquile Molfetta un nuovo leader: sarà Capitan Nico Cirillo a traghettare la barca verso l’obiettivo
condiviso da sempre. La soluzione interna, che durerà fino al termine del campionato, si è resa necessaria per garantire quella sana continuità di un progetto già in corso, senza stravolgerne gli equilibri. Capitan Cirillo, già Mister degli aquilotti Under 21, è la soluzione naturale scelta dietro il muro delle decisioni perché tutto proseguisse nelle mani sapienti di chi conosce al meglio progetto e compagni di avventura. Una scelta quasi dovuta, che di fatto non sostituisce ma che colma, grazie alla responsabilità di un buon Capitano alla guida dei suoi uomini.
-         “Desidero e devo dare la mia mano a questa squadra della quale sono onorato di portare la fascia, e da Capitano farò ogni cosa per accompagnarla in un momento delicato fino all’obiettivo dei play off, ancora assolutamente vivo in noi. L’onere di un Capitano è quello di dare il proprio contributo, in qualsiasi modo, con chiunque ed in qualsiasi circostanza di eventi, insieme all’onore di aiutare i miei compagni di squadra fino ala fine. Dobbiamo darci una mano, tutti insieme, ed il mio ruolo è semplicemente quello di portabandiera in una collaborazione corale ed alla pari per colmare la mancanza di un Mister “titolare”.“
Al Mister Cirillo il grosso “in bocca al lupo” per la nuova avventura!
O.A. Sefa Aquile Molfetta

Commenti