#FANTACALCIO I CONSIGLI PER LA 25à GIORNATA 2016/17

Si riparte dopo la prima settimana europea a eliminazione diretta. Il Napoli ha perso 3-1 a Madrid, mentre, Fiorentina e Roma hanno vinto in trasferta. Bene Insigne, Bernardeschi, Dzeko e Emerson. Male Hamsik. Ma tuffiamoci nel nostro campionato con la gara di stasera che apre tutto (Juventus-Palermo), fino a Milan-Fiorentina di domenica sera. Intanto, è tornato anche Zeman a Pescara......ECCOVI I CONSIGLI


JUVENTUS-PALERMO (oggi ore 20.45) - nonostante il Porto incombente, la juve cercherà la vittoria per proseguire la fuga. Il Palermo molto probabilmente farà la stessa partita vista con il Napoli. Occhio a Dybala e Nestorovski. Evitate la difesa palermitana.

ATALANTA-CROTONE (sabato ore 18) - Gara da 1 fisso che potrebbe comunque regalare bonus dai calabresi. Schierate Kessie e Acosty. Buoni voti da Kurtis e Gomez.

EMPOLI-LAZIO (sabato ore 20.45) - in casa i toscani non subiscono tanti gol. La Lazio, invece, riesce a creare tanto e realizzare poco. In campo Maccarone e Felipe Andersson. Assist da Pucciarelli.

BOLOGNA-INTER (domenica ore 12.30) - i nerazzurri non possono sbagliare, per giungere alla sfida con la Roma sempre in vicinanza Champions. Bolognesi in emergenza. Attenti a Perisic e Verdi.

CHIEVO-NAPOLI - i clivensi sono ostici fra le mura amiche, e il Napoli, forse un po stanco, troverà difficoltà. In formazione Meggiorini e Pavoletti (che probabilmente giocherà). Sculata da Allan.

PESCARA-GENOA - Zeman torna ed è subito 433. Juric non ha patemi di classifica ma di fiducia si. Ecco allora che vi consiglio Caprari e Simeone. Se volete rischiare Gilardino anche..

SAMPDORIA-CAGLIARI - partita senza problemi di tattica. In campo Dodò e Sau. Attenti ai piazzati di Di Gennaro e Muriel.

UDINESE-SASSUOLO - friulani a caccia di punti tranquillità, Sassuolo ancora malato ma in leggera ripresa. Optate per Thereau e Berardi. Bestemmie per Fofana.

ROMA-TORINO ( domenica ore 18) - il pronostico dice 1, ma il Toro è in buona salute e cerca punti Europa League. Schierate Salah e Benassi. Evitate Iturbe.

MILAN-FIORENTINA( domenica 20.45) - posticipo che ora vale il settimo posto ma che regalerà emozioni fra due team che prediligono la palla a terra. Occhio a Bacca e Ilicic. Se volete rischiare, optate per Pasalic.


Baldo D'Angelo

Commenti