CALCIO PROMOZIONE PUGLIESE: GIUSEPPE FESTA LASCIA IL LATERZA

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Dopo il rocambolesco quattro pari ottenuto dalla Puglia Sport Laterza sul campo di Castellana contro il Trulli e Grotte, una notizia inattesa investe il gruppo allenato da mister Danza sulla via del ritorno: 

"Oggi 19 Febbraio 2017, al termine della gara disputata contro il Trulli e Grotte, io sottoscritto Giuseppe Festa nella qualità di Direttore Generale della Asd Puglia Sport Laterza, rassegno le mie dimissioni da codesta società per motivi strettamente personali. Il mio ruolo all'interno della società era omnicomprensivo, e adesso che non sono più in grado di poter continuare visto l'ambiente creatosi poco gradevole e nonostante un inizio apparso migliore, ho preso questa decisione. Credo che in due anni il mio operato all'interno di codesta società sia stato davvero efficace, per il sodalizio e per lo stesso paese, ma ritengo ora con molta franchezza che il mio rapporto si debba interrompere qui, poichè non più unilaterale. La scorsa stagione è stata una cavalcata trionfale e non mi riferisco solo al risultato del campo. E' stata la vittoria di tutti, compresa della cittadinanza. Mi fermo qui, e non per colpa mia. Devo ringraziare tutti i calciatori, l'intero staff tecnico ed in particolare mister Danza, le mie dimissioni sono un atto di amore e rispetto verso di loro. La mia speranza è che la squadra raggiunga la salvezza, per il futuro di questa società a cui sono grato e per l'intera Città di Laterza"

Firmato Giuseppe Festa

Commenti