#SERIEBFUTSAL Bernalda Futsal recupera il match di Paola: "Serve una grande prova"

Il Rasulo Edilizia Bernalda torna in campo dopo la vittoria di Reggio Calabria per una nuova importantissima sfida salvezza: i rossoblù, infatti, saranno di scena a Paola contro la locale Farmacia Centrale nel match di recupero della prima giornata di ritorno, non disputata a causa del maltempo che non permise alla società lucana di raggiungere la cittadina cosentina.
Per il match di Paola mister Masiello recupera Davide Fusco e Diego Margarita che hanno scontato i turni di squalifica, mentre risultano indisponibili Mario Gallitelli e Pierpaolo Sarubbi, squalificato per un turno. Il presidente Alfredo Plati presenta così il turno infrasettimanale: "Dopo l'importante affermazione contro il Cataforio è necessario rimettere subito i piedi per terra e affrontare la prossima sfida con grinta e determinazione perché in palio ci sono punti pesantissimi in ottica salvezza - spiega il massimo dirigente rossoblù - La squadra sta crescendo e si sta compattando sempre più: sappiamo che il cammino è ancora molto lungo e ogni partita sarà importante per costruire il nostro percorso verso la salvezza. A Paola affronteremo un avversario solido e molto compatto, una squadra che sta facendo bene in campionato: sarà sicuramente una bella partita e noi la affronteremo al massimo, con grande umiltà e con la solita voglia di regalare soddisfazioni alla nostra tifoseria".
Gli arbitri della sfida designati sono Antonio Schirone di Barletta e Antonella Maglietta di Bari, mentre il cronometrista sarà Fabio Cozza di Cosenza.

Andrea Cignarale
Ufficio Stampa Rasulo Edilizia Bernalda Futsal

Commenti